Maiali in Parlamento

Attenzione! Questo è un post estremamente scorretto. Chi si potesse sentire offeso da un linguaggio osceno e da concetti non da oratorio parrocchiale è invitato a non proseguire.

Ma porca puttana!
Ruini viene contestato da un gruppuscolo di 20 ragazzi (vedi qui ) e subito si mobilizza mezzo mondo per stigmatizzare un fatto di normale diatriba politica!
Dalla destra si leva il solito e scontato coro di scudi contro il povero Ruini attaccato da questi cattivoni che, addirittura, hanno osato fischiarlo!

Cazzo! Sono settimane che sto stronzo intonacato sparla dei gay, negando ogni tipo di apertura, ed avendo come cassa di risonanza tutti i media! Dove stava il Casini (Pierferdinando) in quel momento? Niente scuse a quei milioni di cittadini omosessuali che si sentono ogni giorno offesi dalla politica razzista della Chiesa Cattolica per bocca proprio di Ruini?
Dove sta il Berlusconi quando Ruini fa la disamina (a proprio tornaconto) della Costituzione Italiana? Niente richiami al rispetto dellopinione di tutti, in questo caso?
"E no!", leva il ditino rachitico la destra, così non si fa. Il cardinale è persona eccelsa e gli si fa tuttal più il baciamano.

Cosa ancor più sconcertante (ma ci siamo oramai abituati) dalla sinistra si levano gli stessi gracidii per bocca di tale Chiti che avverte che bisogna usare la discussione e il confronto, non i fischi. Bene: ai Grillini, ai Vendola, ai contestatori di Siena, si diano gli stessi spazi che il Ruini ha su giornali e TV e poi si potrà parlare di discussioni e confronti.

Fino ad allora, care le mie teste di cazze che sedete al governo e che vi permettete di fare la predica (tanto per restare in tema) su come ci si dovrebbe comportare, per me potrete pure infilare la testa nel cesso, accertandovi prima che vi sia stato un uso recente e che lacqua non sia stata tirata. <!– –>

  1. #1 by GattoVI on 27 September 2005 - 15:57

    Proprio oggi ha dichiarato che la Chiesa non intende cedere ad intimidazione e quindi continuerà a parlare. Quando mai ha smesso?E già che ci siamo, visto che hanno la lingua tanto sciolta, che ne direbbero di fare un po’ di chiarezza su Calvi, IOR, Marcinkus & C.?

  2. #2 by scott.ronson on 27 September 2005 - 15:44

    Sono i problemi che sorgono quando pazzi assolutisti medioevali cercano (ahime con successo) di infilarsi in un sistema che invece non può che essere caratterizzato dalla presenza di diverse opinioni…Ruini merda, in sintesi.a.

  3. #3 by GattoVI on 26 September 2005 - 10:57

    Anche io sono d’accordo, in linea di massima, con Chiti. Ma, per esempio, inizi il partito di Chiti a dare spazio vero agli oppositori di Ruini.Invece, anche i DS si svegliano solo quando qualcuno dà contro alla Chiesa, mai il contrario!Mi paiono quindi fuori luogo, o comunque stonati, i richiami al confronto politico fatti da chi, del confronto politico su questo tema, se ne sta bellamente fregando.

  4. #4 by Yzma on 26 September 2005 - 10:44

    Chiti che avverte che bisogna usare la discussione e il confronto, non i fischi. Bene: ai Grillini, ai Vendolaai contestatori di Siena, si diano gli stessi spazi che il Ruini ha su giornali e TV e poi si potrà parlare di discussioni e confronti.La penso come Chiti, ma la tua osservazione non fa una piega; la rabbia è legittima e gli atteggiamenti che ne conseguono inevitabili.

  5. #5 by GattoVI on 25 September 2005 - 15:34

    Oddio, ti manca così poco? :-(

  6. #6 by mumita on 25 September 2005 - 13:14

    Se esiste Lucifero potrebbe avere la faccia di Ruini….Sto facendo il conto alla rovescia per il mio rientro e non riesco a ricordare i numeri…vorrei rimanere ferma a 10….sono così triste….

  7. #7 by Alex_Vr on 24 September 2005 - 14:13

    Questa si definisce come “corsa al centro”: vince chi si mostra pio davanti al popolo bue…;-)

  8. #8 by GattoVI on 24 September 2005 - 14:06

    Ricorda che ciu is megl che uan ;-)

  9. #9 by CallMeIshmael on 24 September 2005 - 13:54

    Gatto, bisogna che io e te ci si metta d’accordo e si eviti di postare le stesse cose :-)

  10. #10 by moltitudini on 24 September 2005 - 09:22

    Spero che l’episodio si moltiplichi ovunque.Ne ho scritto anche io, sul blog.Imbarazzante e disgustosa, la difesa di ruini operata dai DS.Beh almeno non andrò a votare nel 2006 con meno sensi di colpa.

  11. #11 by taddeo17 on 24 September 2005 - 08:44

    ben detto! pardon, BEN SCRITTO! :-))

  12. #12 by jackpatch on 24 September 2005 - 07:52

    Mica l’avevo capito dov’era successo l’episodio… Peccato che non c’ero :)

  13. #13 by utente anonimo on 24 September 2005 - 07:00

    e se per caso il cesso fosse pulito, infilate la testa lo stesso e aspettate fino a quando non arrivo io a provvedere a usare il sanitario

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: