Chi non ga testa…

Il gatto tenutario di questo bordel… ehm, blog, si è recato ieri allICA (lA&O svedese) per prendere delle pesche (nettarine italiane per la precisione) visto che le aveva finite.

Il già citato gatto, ha fatto 340 corone di spesa (36,35 Euro) ed è uscito senza aver comperato le pesche.

Se qualcuno ha un cervello che gli avanza, fosse anche quello di un canarino o di un criceto tanto sarebbe comunque un miglioramento, sia gentile e me lo spedisca.

In cambio posso offrire 2 cellulari usati (gattopesce: intendo telefoni cellulari! ) di cui uno in circa 17 pezzi; un HD 2,5 pollici rotto; 1 insulso racconto di un autore che gira il web alla ricerca di riferimenti al suo libro; 2 sacchetti di immondizia; 4 foglie secche di betulla; 2 delle 5 pesche che non ho comprato :-)

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 22 September 2005 - 16:39

    gattopesce: ma figurati se questi attaccano bottone! Magari!!!Qua, per conoscere qualcuno ed avere un qualche contatto ravvicinato, mi toccherà farmi arrestare e sperare che anche nelle prigioni svedesi valgano i simpatici rituali in uso nelle carceri italiane (e non mi riferisco agli sgozzamenti o ai caffè con l’arsenico)!Certo, con la fortuna che ho io, mi manderebbero in un carcere femminile :-/

  2. #2 by utente anonimo on 22 September 2005 - 16:19

    leggi bene, mica ho scritto che sei tu ad attaccar bottone ;-)

  3. #3 by GattoVI on 22 September 2005 - 16:11

    Alex_vr: non è malocchio: è che sono proprio rincoglionito!DeimosPhobos: stasera ci ritento. Se esco ancora senza pesche, prenderò la prima cornacchia che mi capita a tiro, le do le chiavi di casa e io prendo il suo posto.gattopesce: più che i commessi, mi faccio distrarre dai clienti: caspita che tocchi di manzo! ;-)E cmq si vede che non mi conosci: io che attacco bottone??? E’ più probabile che Ruini proponga di estendere il matrimonio a gay e animali domestici (anche fra gay ed animali domestici!) :-)

  4. #4 by utente anonimo on 22 September 2005 - 16:04

    gatto, secondo me quando fai la spesa non dovresti farti distrarre dai commessi del supermercato e comprare il superfluo solo per aver la scusa di attaccar bottone :-D

  5. #5 by DeimosPhobos on 22 September 2005 - 16:00

    Chi non ga testa…ga gambe. Buona passeggiata verso il supermercato (magari con un foglietto con su scritto”pesche”) :-)

  6. #6 by Alex_Vr on 22 September 2005 - 15:55

    più che un cervello ci vuole qualcuno che ti liberi dal malocchio…;-)

Leave a Reply

