Fenomeni para…

Ieri la notizia della medium che ha fatto ritrovare il corpo di una ragazza caduta nel Lago di Como.

Il CICAP ci dà la sua versione.

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 20 September 2005 - 08:28

    Cicap.org, yeshua.it, luigicascioli.it e uaar.it sono le mie letture quotidiane.

  2. #2 by moltitudini on 17 September 2005 - 17:50

    Grazie della segnalazione! Davvero.Il sito del Cicap lo conosco ma mi dimentico sempre di andarlo a scrutare quando serve.

  3. #3 by GattoVI on 15 September 2005 - 16:23

    grassie :-) (ma non guardarlo con Explorer!)

  4. #4 by Alex_Vr on 15 September 2005 - 16:17

    bel colorino … belle nuances…I like it;-)

  5. #5 by GattoVI on 15 September 2005 - 14:54

    Sì, ho letto anche io

  6. #6 by utente anonimo on 15 September 2005 - 14:35

    veramente uso quotidianamente safari :-) ma ho letto le discussioni nella comunità (e anche di quanto gli sviluppatori di konqueror si siano lagnati perché apple non ha passato il codice di tutte le migliorie che son state apportate ma solo una parte)

  7. #7 by GattoVI on 15 September 2005 - 12:35

    Deduco che tu usi quotidianamente Konqueror

  8. #8 by utente anonimo on 15 September 2005 - 12:34

    infatti, gatto: è per quello che konqueror è migliorato molto ultimamente :D

  9. #9 by GattoVI on 15 September 2005 - 12:17

    gattopesce: so che Safari e Konqueror sono imparentati; i due si scambiano spesso trasfusioni di codice ;-)A proposito di para…gnosti, che fine ha fatto Casella?

  10. #10 by utente anonimo on 15 September 2005 - 12:12

    si vede benissimo sia su firefox che su safari (nipotino di konqueror, gatto) quindi è perfetto. per restare in tema col post, vi posso assicurare che su ie vedrete questo nuovo template come si deve solo quando ve lo dico io, solo quando ve lo dico io, solo quando ve lo dico io…

  11. #11 by scott.ronson on 15 September 2005 - 11:48

    Io per buona misura interrogherei per un paio di giorni la “medium” fino a che non confessa…a.

  12. #12 by taddeo17 on 15 September 2005 - 11:00

    tutti i media si sono affrettati a strombazzare la notizia. che sia effetto delle dichiarazioni papesche? non credo, il Paese Della Merda ha una solida tradizione di superstizione e grettezza… :-((io mi sento sempre più un alieno con 4 occhi e il culo rosa… quasi quasi faccio l’autostoppista spaziale. devo aver anche la “guida” da qualche parte…

  13. #13 by GattoVI on 15 September 2005 - 09:29

    kusanagi: a casa uso linux e quindi il blog l’ho testato su Firefox e Konqueror (il browser di KDE): si vedeva esattamente come voglio io.In ufficio sono costretto aed usare Explorer e noto che, ovviamente, mi sposta tutti i riquadri. Grr!! :-(anonimo (ugo?): sono lontani dalla perfezione ma mi ritengo moderatamente soddisfatto, il che è davvero strano per un eterno insoddisfatto come me.

  14. #14 by kusanagi on 15 September 2005 - 09:24

    Su Firefox si vede benissimo, e a me quello basta…

  15. #15 by utente anonimo on 15 September 2005 - 09:17

    Ogni tanto fa bene rinnovare il look…è molto carino anche cosi..:-)

  16. #16 by GattoVI on 15 September 2005 - 09:06

    kusanagi: ho tolto la carta da parati e ho dato una mano di colore :-)Però noto che Explorer, al solito, sballa tutto! :-(

  17. #17 by kusanagi on 15 September 2005 - 08:46

    E cos’e’ successo al template?Manco per mezza giornata e guarda qua cosa mi combini!Bello, anche se molto piu’ sobrio, a me i fiorellini piacevano un sacco..:(@mumita: che bello The Gift…la Blanchett io la adoro !

  18. #18 by Alex_Vr on 14 September 2005 - 19:21

    Tra l’altro quella medium lì è proprio brutta… niente a che vedere con la Nicoletta Paciaroni che non solo è un medium ma è pure un trans…cosa non fa certa gente per portare la Mercedes a casa….:-)

  19. #19 by mumita on 14 September 2005 - 18:47

    Mi ricorda il film The Gift quello con Kate Blanchet!

Leave a Reply

