Non ci dormivo la notte

Non so voi, ma il disegno di legge contro le intercettazioni telefoniche proposto da questo governo mi toglie veramente un peso! Non dormivo la notte al pensiero che potessero ascoltarmi quando, al telefono con qualche amico, parlo della mia collega cretina o del giro allIKEA.

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 10 September 2005 - 10:46

    Questo gatto è vegetariano (uno dei tanti difetti) :-)

  2. #2 by utente anonimo on 10 September 2005 - 09:22

    non ditemi che il gatto è vegetariano, non ci credo ;-)

  3. #3 by Alex_Vr on 9 September 2005 - 22:31

    @ GAttoVI: io te lo dico anche… ma tanto non lo mangeresti: è carne!;-)

  4. #4 by GattoVI on 9 September 2005 - 22:05

    Cosa???? Adesso voglio assolutamente la ricetta dell’insalata col “tastasal”!!!Soprattutto voglio sapere cosa è il “tastasal” ;-)

  5. #5 by Yzma on 9 September 2005 - 22:00

    in effetti mica mi andrebbe a genio che diventasse di dominio pubblico la mia ricetta del risotto col “tastasal” oh! (capitasse di passarla a mia cugina….)

  6. #6 by GattoVI on 9 September 2005 - 16:03

    Ed io che fino ad oggi lo denigravo.Mi sento anche in colpa

  7. #7 by utente anonimo on 9 September 2005 - 15:56

    ma Berlusconi ha pensato a tutti!!!!

Leave a Reply

