Soldi

Beh, ricevere una bolletta elettrica da 0 Kr per i 3 mesi estivi e la comunicazione che sulla prossima avrò 240 Kr di sconto, mi ha decisamente illuminato la giornata :-) <!– –>

  1. #1 by GattoVI on 7 September 2005 - 09:57

    L’orologio biologico non si ferma… ;-)

  2. #2 by utente anonimo on 7 September 2005 - 09:50

    oppure i primi sintomi della menopausa…. ;-)

  3. #3 by GattoVI on 6 September 2005 - 18:23

    alex_vr: ma quali scalmane; si tratta solamente di normali bisogni che rimangono insoddisfatti! :-/

  4. #4 by Alex_Vr on 6 September 2005 - 18:06

    c’è già il riscaldamento? Ecco perché hai le scalmane!!!;-)

  5. #5 by Alex_Vr on 6 September 2005 - 18:05

    @ gattopesce: ma guarda che il tuo non è un problema linguistico… o forse sì?;-)

  6. #6 by GattoVI on 6 September 2005 - 16:24

    Scusa? Chi dei due ha le mestruazioni??????

  7. #7 by GattoVI on 6 September 2005 - 16:12

    gattopesce: la scelta dei termini non è fra le piè felici, ma anche tu! Sei proprio tarato! ;-)

  8. #8 by utente anonimo on 6 September 2005 - 16:01

    alex_vr, ho dovuto rileggere tre volte il tuo post per comprenderne il senso, continuavo a interpretare una certa parola come un sostantivo invece che un verbo al congiuntivo. mi sa che ho bisogno di cure.

  9. #9 by GattoVI on 6 September 2005 - 15:12

    Riscaldamento d’inverno? Guarda che qui è una settimana che il riscaldamento è acceso di mattina, nonostante al pomeriggio ci siano 20-22 gradi.

  10. #10 by TheodoraB on 6 September 2005 - 15:05

    Di fatti in Italia queste cose nn succedono.

  11. #11 by Alex_Vr on 6 September 2005 - 15:02

    nonostante in inverno pompino il riscaldamento nemmeno si fosse al polo Nord (oddio…);-)

  12. #12 by GattoVI on 6 September 2005 - 14:46

    In realtà una settimana fa mi è arrivata una bolletta da 100 Kr per un abbonamento ad internet che io ho sì fatto, ma che faceva parte di un’offerta per cui era gratuito.3 giorni dopo mi è arrivata la lettera di scuse (senza che nemmeno mi facessi sentire per protestare!) con la preghiera di gettare la bolletta che, nel caso l’avessi già pagata, mi sarebbe stata accreditata nelle bollette successive.In Italia ho aspettato 15 mesi per un rimborso da parte della società elettrica di Vicenza!

  13. #13 by utente anonimo on 6 September 2005 - 14:39

    a quando la comunicazione “caro sig. gatto, ci scusi ma ci siamo sbagliati, è lei che ci deve 240 kr”? :-)

  14. #14 by GattoVI on 6 September 2005 - 14:34

    He he he. E pensa che la mia bolletta per elettricità e riscaldamento (che qui sono la stessa cosa) è di circa 70 euro ogni 3 mesi!Ops, sento più di un tonfo in Italia a leggere questa cifra ;-)

  15. #15 by WolfPuppy on 6 September 2005 - 14:29

    questi svedesi sono davvero pazzi…come fanno a non capire che devono far pagare anche quello che non si consuma, come succede qui da noi? è evidente che noi italiani siamo molto più avanzati! :-)

Leave a Reply

