2 pesi, 2 misure.

Da La Repubblica di oggi

Brescia, violentate a 10 anni dai genitori
Arrestate due coppie e tre clienti pedofili

Un altro caso di violenza sessuale pedofila nel torbido mondo eterosessuale.

A pochi giorni di distanza, un altro caso di bambine violentate da eterosessuali; per di più i loro stessi genitori. Però poi i pedofili sono sempre identificati con gli omosessuali!

Non è davvero quindi il caso di chiedersi se gli eterosessuali siano forse inadatti ad educare figli o ad avere contatti con i minori?

 

Chiedo scusa se con questo post urterò la sensibiltà di qualcuno visto largomento, ma se i violentatori fossero stati omosessuali, ci sarebbe la solita sequela di commenti omofobi, altro che scuse.

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 8 September 2005 - 19:19

    Vedo che concordiamo che di opere di fantasia si tratta.E chiedi ai disperati di New Orleans se a salvarli è la fantasia o la banale ma tangibile mano di altri uomini.E se tu riesci a fare soldi sulle paure e sulla disperazione altrui, beh, allora te li meriti.

  2. #2 by Torgul on 8 September 2005 - 18:27

    Certo!Solo che tu, sulle tue opere di fantasia non sei riuscito a costruirti una fede che ti salva e soprattutto non sei riuscito a trovare nessun trkkista che ti paga per raccontare a tutti puntate che hai già visto 1000 volte!!!^___^Anche in questo ci vuole stile, caro mio!!;^P

  3. #3 by GattoVI on 8 September 2005 - 08:02

    Chiedo scusa: è l’arcangelo Gabriele che annuncia a Maria la sua prossima maternità. La colomba (=Spirito Santo) appare durante il battesimo di Gesù.Hai ragione: anche io mi scoccio quando mi sbagliano le citazioni da Star Trek, per esempio chiamando Spock “Dr Spock”.Tutti noi abbiano delle opere di fantasia alle quali siamo particolarmente affezionati.

  4. #4 by Torgul on 7 September 2005 - 23:55

    colombe?Mai letto di colombe che annunciano a vergini.Magari ho letto di bei maschioni in sottoveste e pure senza ali, e quelli dovrebbero essere di tuo gradimento…No, decisamente sarai molto attento ai manzi che passano per strada, ma di Bibbia non ne sai proprio un belino….;^PCom’è che diceva Mario Brega:”Nostro Signore Gesù Cristo, monsignò, manco le basi der mestiere!!!”;^PPPPPPPPPPPPPP

  5. #5 by GattoVI on 7 September 2005 - 19:31

    Ne ho già conosciuti 2 della Svenska Kyrkan. Uno ha 350 anni; l’altro è uno psicopatico che non trova di meglio da fare che tentare di distruggere la felicità altrui, visto che la sua non riesce a raggiungerla. Ma, d’altra parte, cosa ci si può aspattare da uno che per professione predica di colombe che annunciano a vergini che saranno madri di Dio? ;-)

  6. #6 by Torgul on 7 September 2005 - 19:10

    C’è chi arriva a dire che la pedofilia sia un orientamento sessuale……e non credo che sia per fare un piacere a omo o etero….Che schifo…P.S. A proposito, ne conosco un altro, di tipo che potrebbe interessarti, ma lavora per la svenska kyrkan, potresti sopportarlo?;^Pcià!

  7. #7 by GattoVI on 7 September 2005 - 10:08

    In effetti l’agnello sacrificale per qualcuno c’è già. Perché cercarne un altro?Ma la realtà è diversa; ecco perché sottolineo molto questi fatti di cronaca: sono la realtà da sbattere in faccia a chi vive solo di pregiudizi.Mi dispiace solo che, comunque, a farne le spese siano dei bambini.

  8. #8 by WolfPuppy on 7 September 2005 - 10:04

    (ops, l’ultimo messaggio è mio…)

  9. #9 by utente anonimo on 7 September 2005 - 10:03

    purtroppo come dite voi questi orrori si verificano indipendentemente dall’epoca o dall’orientamento sessuale, anche se cercano di far vedere che gli omosessuali sono spesso anche pedofili: tanto siamo già dei “pervertiti”, quindi cosa cambia per loro…?

  10. #10 by dolcisussurri on 7 September 2005 - 09:06

    rimango sempre allibita eppure esiste anche questo schifo insieme a tutto il resto, ma in che mondo viviamo?

  11. #11 by GattoVI on 6 September 2005 - 18:01

    Già: è tremendo che siano proprio i genitori a tradire i figli.Un genitore è tutto per un bambino: è abominevole che questo legame venga sfruttato in questa maniera schifosa.

  12. #12 by mumita on 6 September 2005 - 16:58

    Queste atti abominevoli mi fanno ribrezzo chiunque li commetta….e pensare che ci sono di mezzo i genitori mi fa ancora più schifo!!!

  13. #13 by GattoVI on 6 September 2005 - 16:28

    Sì, frasi pronunciate da chi ha occhi che guardano solo in una certa dirrezione e che vogliono vedere solo quello che fa loro comodo.

  14. #14 by utente anonimo on 6 September 2005 - 16:22

    già, tutti quegli sproloqui su “gay inadatti a fare i genitori”, “gay inadatti a fare gli insegnanti” e via benpensando…. che schifo (e che schifo la notizia di brescia)

  15. #15 by GattoVI on 6 September 2005 - 16:20

    Purtroppo questa è una mostruosità che è sempre esistita :-(

  16. #16 by kusanagi on 6 September 2005 - 16:19

    O tempora, o mores….

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: