Dio benedica i geni svedesi

*** Attenzione ***
Post ad alto contenuto di frociaggine. Il lettore è avvertito!

Quando hai delle incertezze su quello che stai facendo e ti chiedi se è proprio la cosa giusta, a volte arrivano dei segnali che ti riempiono di speranza.
Proprio stasera, uscendo dallufficio, sono incappato in una specie di visione: un tizio che assomigliava tantissimo al mio ex friulano, ma anche meglio, dallaltra parte della strada. Si sarà chiesto, poveretto, chi era questimbecille che lo ha fissato con la bocca aperta e la bavetta. Pochi metri dopo, girato langolo, altra visione. Niente ex questa volta ma solo uno speranzoso futuro ;-)
Altro angolo, altra manciata di metri: 3a visione! Descrizione? Na! Me lo tengo per me :-)

Ecco, adesso che locchio ha avuto la sua buona parte, anche gli altri organi vorrebbero avere la loro! Chi dovrebbe intendere, intenda!

Tirando le somme: la Svezia si conferma come serbatoio zeppo di bellocci (secondo i miei canoni, ovvio)! Chissà che prima o poi, uno scarto di produzione, rifiutato anche dai mercatini delle pulci svedesi, non capiti (per caso!) nel mio letto, cucina, bagno, lavanderia, divano! Insomma, a portata di… mano!

Intanto il sottoscritto, visti i 3 infarti di oggi, ha già prenotato una visita da cardiologo!

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 19 November 2006 - 23:17

    oletta86: trasferirsi in Svezia non è una cosa così difficile. Se proprio vuoi farlo, prendi il coraggio a quattro amni e fa’ il salto :-)

  2. #2 by oletta86 on 19 November 2006 - 19:18

    ciao…è la prima volta ke scrivo qui avendo appena trovatom il tuo blog su un motore di ricerca (spero ke tu legga questo mio commento :P).Io sono Alice ho 20 anni e sono della provincia di Milano (purtroppo…dico purtroppo xkè il mio sogno è venire a vivere li in svezia…).ke dire…gli svedesi sono molto belli…dei gran gnokkoni,ti capisco benissimo :P spero cmq d trasferirmici un giorno li in svezia (mi piacerebbe trasferirmi x la precisione a Malmo)mah… speriamo in bene… nn cela faccio + a stare qui in italia…sogno la svezia…e sero ke un giorno la svezia diventi la mia casa….P.S. passa a farmi visita sul blog mio e della mia amika (anke lei sogna la svezia cm me..) http://www.stateoftheark.splinder.com (è dedicato ai miei amori…i THE ARK la band svedese… ma sopp a Jepson e Ola).ti aspetto kiss Alis

  3. #3 by GattoVI on 7 September 2005 - 19:28

    Uno a sud e uno a nord di cosa? Svezia o Italia?Io comunque abito esattamente a metà: Karlstad, nella regione del Värmland.Ogni spintarella è ben accetta ;-)

  4. #4 by Torgul on 7 September 2005 - 19:02

    Beh, gatto, mi spiace, non ti posso aiutare, gli unici 2 ragazzoni svedesi che ti potrebbero gustare (e ricambiare pure) stanno uno a sud e uno a nord… ^___^Pensandoci, però… Tu, esattamente, dove vivi, magari ti faccio da agenzia on line!!!

  5. #5 by GattoVI on 7 September 2005 - 08:12

    Ti sei portato i farmaci per la pressione? ;-)

  6. #6 by eaglehawk on 7 September 2005 - 07:06

    Non e’ che niente, niente, il tuo tasso di acidita’ sta calando? A parte gli scherzi, qui ad Amsterdam dove sono in questi giorni, e’ da mille infarti al giorno. Sara’ che sono in astinenza ma sono veramente notevoli.:P

  7. #7 by GattoVI on 6 September 2005 - 14:17

    e famme sogna’ ;-)

  8. #8 by Alex_Vr on 6 September 2005 - 14:13

    Da quando tre rondini (ma mi pare di capire che erano più dei “rondoni”) fanno primavera?;-)

  9. #9 by salieri on 6 September 2005 - 11:13

    vabe’ il cuore, la testa, la “testolina”… siamo la’.

  10. #10 by GattoVI on 6 September 2005 - 10:55

    Beh, diciamo che qui non è stato esattamente il cuore l’organo che ha avuto le maggiori sollecitazioni ;-)

  11. #11 by salieri on 6 September 2005 - 10:54

    proprio quello che succede a me con l’altro sesso (ma in qualsiasi posto del mondo).mi innamoro tre volte al giorno anche di una semplice passante.e se accennano un sorriso, o semplicente uno sguardo, un po’ piu’, prolungato… allora e’ proprio la fine per il mio povero cuoricino. -(((

  12. #12 by GattoVI on 6 September 2005 - 10:20

    gattopesce: io sono di bocca buona, in effetti, ma questi erano decisamente notevoli!

  13. #13 by utente anonimo on 6 September 2005 - 10:16

    gatto, non è che il tasso ormonale sta raggiungendo livello di guardia per cui cominci a vedere bonazzi da tutte le parti? ;-)

  14. #14 by GattoVI on 6 September 2005 - 08:17

    Guarda, se aspetti che mi sistemi io, stiamo freschi :-/Cmq confermo che la Svezia offre notevoli “paesaggi” per gli amanti del genere nordico (ma non solo) ;-)

  15. #15 by WolfPuppy on 5 September 2005 - 21:22

    nooo, non ci voleva! E vabbè, mi accontento di prenotarmi un posto per quando sarà allora ;)

  16. #16 by GattoVI on 5 September 2005 - 20:44

    No no! Piano! Intanto in Svezia ci sto IO e, forse, quando sarò accasato IO con un bel vichingo, allora, forse potrò far aprire le frontiere a un numero selezionato di italiani :-)

  17. #17 by WolfPuppy on 5 September 2005 - 20:21

    wow, trasferiamoci tutti in Svezia! :Dbè, comunque queste cose succedono anche a me qui, non così spesso però (ripeto: tutti in Svezia!), ma ti assicuro che i risultati sono gli stessi!

Leave a Reply

