Selvaggi

selvaggi <!– –>

  1. #1 by GattoVI on 31 August 2005 - 10:53

    Nono, non mi chiamo certo F.U.O.R.I! ;-)

  2. #2 by utente anonimo on 31 August 2005 - 10:42

    il solito gatto che si chiama sempre fuori anche quando c’è dentro in pieno ;-)

  3. #3 by GattoVI on 31 August 2005 - 09:57

    Certo che a voi froci non vi si può nemmeno offendere in maniera nornale hi hi hi

  4. #4 by utente anonimo on 31 August 2005 - 09:55

    e perchè mai dovremmo offenderci, visto il tipo di invito? sarebbe stato peggio se avessi usato l’equivalente idioma veneto (ma se andassi tuti e do un pocheto in m*na?) ;-)

  5. #5 by GattoVI on 30 August 2005 - 22:38

    Se vi mando a fare in c**o vi offendete abbastanza? ;-)

  6. #6 by Alex_Vr on 30 August 2005 - 14:35

    è il caso di dire che ho scoperto degli altarini?ihihihhihihihi;-)

  7. #7 by utente anonimo on 30 August 2005 - 10:18

    certi segreti son segreti di pulcinella ;-)

  8. #8 by GattoVI on 29 August 2005 - 21:14

    Alex_vr: adesso, non svelare tutti i miei segreti! ;-)

  9. #9 by Alex_Vr on 29 August 2005 - 16:29

    altare pagano dedicato esclusivamente a Priapo…ovviamente…;-)

  10. #10 by GattoVI on 29 August 2005 - 14:37

    Ha ha haNon vedo l’ora che arrivi! ;-) Farò spazio togliendo l’altare pagano che ho allestito in soggiorno ;-)

  11. #11 by utente anonimo on 29 August 2005 - 12:26

    mi sa tanto che tespaolo, una volta vista questa vignetta, invece che commentare abbia preferito inviare a casa del gatto un nuovissimo modello di cabina-doccia-idromassaggio alimentata ad acqua santa

  12. #12 by GattoVI on 26 August 2005 - 08:25

    kusanagi: amen ;-)moscardinozulu: no, non sei in tema. Ripeto (per l’ultima volta): esiste la bachecca. Non ti piace? Affari tuoi!Splinder è una comunità, ma questa comunità è composta da unità. La mia unità la gestisco come pare e piace a me, finché rientro nei limiti della legalità.Splinder specifica con questo disclaimer: Splinder si limita a fornire ospitalita’ e supporto tecnologico (hosting) per la realizzazione di Blog. Splinder, nella sua qualita’ di intermediario tecnico, ai sensi delle vigenti leggi, non risponde dei contenuti dei Blog pubblicati dei quali sono esclusivamente responsabili i titolari dei Blog.In caso di contestazioni sui contenuti collocati online dagli utenti, Splinder, quale intermediario tecnico, che non svolge funzioni di moderazione ne’ di direzione dei suddetti contenuti, non ha facolta’ ne’ potere di intervenire sugli stessi, trattandosi di espressioni della liberta’ di manifestazione del pensiero (art. 21 Cost.), se non a seguito di esplicita richiesta in tal senso della autorita’ giudiziaria competente.Per fartela ancora più chiara (che poi tu non mi venga a dire che non hai capito): la città è di tutti(=Splinder) ma se io venissi ad imporre le mie regole a casa tua (=tuo blog), mi beccherei come minimo una pedata.Ultima cosa, per rimarcare ulteriormente: la mia policy (=linea di condotta, comportamento) è ben chiara e specificata in alto a destra: se non ti garba, il web è zeppo di alternative al mio blog.Con questo, chiudo qui la cosa; ogni ulteriore commento del genere (che non sia nella bachecca) verrà cancellato.Saluti e grazie della visita.GattoVI

  13. #13 by moscardinozulu on 26 August 2005 - 05:03

    la bacheca non mi piace, mi sembra una specie di lapide, dico in generale non parlo specificamente della tua.per quanto riguarda questo blog, che mi diverte e te ne dò atto, sebbene sia il tuo fa parte di una rete di blog per cui sarà difficile imporre più di tanto le tue leggi, almeno fin quando ti starà a cuore comunicare con altri esseri virtualmente umani. (ero in tema?)

  14. #14 by kusanagi on 25 August 2005 - 23:37

    e con il nostro spirito….. :D

  15. #15 by GattoVI on 25 August 2005 - 19:40

    Pfui! La Forza è con noi ;-)

  16. #16 by Torgul on 25 August 2005 - 19:34

    Ach, So!Dannaten relativisten!!Ma ricordatevi: L’Imperatore non è indulgente come me…;^PPPP

  17. #17 by GattoVI on 25 August 2005 - 12:41

    Io sono un dannato relativista ;-)

  18. #18 by utente anonimo on 25 August 2005 - 12:25

    sei anche tu un relativista? :D

  19. #19 by GattoVI on 25 August 2005 - 08:11

    Splinder sì, ma http://www.gattovi.splinder.com no! ;-)E, visto che ti sei letto la policy, dovresti anche sapere che i commenti fuori tema ai post non sono graditi: per quelli c’è la bacheccha.

  20. #20 by moscardinozulu on 25 August 2005 - 00:29

    “PolicyovveroLinee guidaovveroe qui comando io, e questa è casa mia!”comandi tu ma splinder è casa di tutti. no?

  21. #21 by moscardinozulu on 25 August 2005 - 00:27

    come faccio a diventare scandinavo?

  22. #22 by Torgul on 24 August 2005 - 19:13

    Aspettate che arrivi tespaolo a commentare…. ;^PPPPP.S. Io preti che deridono non ne ho visti molti, di solito in queste situazioni prendono lame e boomerang e li fanno fuori….cià!

  23. #23 by mumita on 24 August 2005 - 18:15

    Ah, ah, ah!! Troppo carina!!

Leave a Reply

