Mr Flintstone

Suona il cellulare svedese.
E mio padre.

Padre: "mi dai il tuo numero svedese?"
Gatto: "ma mi stai chiamando adesso [su quel numero]!"
Padre: "sì ma mi serve il tuo numero di cellulare"
Gatto: "ma te lho memorizzato nel telefonino! Guarda la rubrica!"
Padre: "non so come fare"

Fra 2 settimane, Padre&Madre dovranno prendere un aereo per la prima volta in vita loro. Lidea terrorizza più me che loro: sono sicuro che, nonostante tutti i controlli, saranno in grado di salire sullunico volo, sola andata, per la Terra del Fuoco.

Mio padre potrebbe benissimo essere lultimo uomo di Cro-Magnon rimasto sulla faccia della terra, visto il suo rapporto, o meglio, NON rapporto con la tecnologia. Mi stupisco che sia riuscito a chiamarmi.

"Wilmaaaaaaaaaa! Dammi la clavaaaaaaaa!"

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 22 August 2005 - 11:24

    Yzma: strano effetto che, per una volta, i ruoli di chi insegna e chi impara, fossero invertiti, eh? ;-)

  2. #2 by Yzma on 22 August 2005 - 11:19

    il primo cell che ho acquistato anni fa era rigorosamente identico a quello di mia figlia , così mi ha insegnato ad usarlo senza sbuffare troppo eheh

  3. #3 by mumita on 18 August 2005 - 13:53

    Anche i miei genitori vivono nella stessa caverna….mia madre al cellulare sa solo rispondere , ma non sa chiamare e neanche le interessa imparare…mio padre sa chiamare ma solo i numeri memorizzati (da altri) in rubrica e non riesce a leggere gli sms…anzi non sa nemmeno cosa sia un sms!!

  4. #4 by salieri on 18 August 2005 - 10:30

    non credo sia l’ultimo. o forse che vivono nella stessa caverna con mio padre, e, insieme ai figli dell’uomo di ceprano.

Leave a Reply

