Nulla

Sono tornato dalle ferie.

Vorrei avere tante cose da raccontare, come fanno tutti.
Vorrei avere foto da mostrare, come fanno tutti.
Vorrei avere gustosi aneddoti da riportarte, come fanno tutti.

Ed invece non mi viene niente.
Dei viaggi, delle mie avventure, conservo solo flash e momenti; non riesco ad organizzare un racconto.
Per lo stesso motivo, non riesco a fare foto e la videocamera resta quasi sempre spenta.

Tutto resta sospeso dentro, incapace di uscire.
Un groppo in gola che annulla il piacere del viaggio, della scoperta

<!– –>

  1. #1 by Yzma on 22 August 2005 - 11:30

    Senti il desiderio condividere le tue emozioni… ma sei diffidente, da bravo gatto…Forse non è incapacità di “organizzarle”, è che senza rendertene conto ne sei geloso. O forse alcuni “momenti” vissuti potrebbero sembrarti qualcosa di troppo semplice, magari perfino banale da riferire…In realtà trovo che tu sia tutt’altro che un gatto banale, quindi forse mi sbaglio…le mie sono provocazioni. Bentornato :))

  2. #2 by angry on 17 August 2005 - 11:53

    Nonostante il groppo, bentornato.

  3. #3 by eaglehawk on 17 August 2005 - 09:54

    Allora, se il nodo in gola non è dovuto alla depressione post-vacanza, è sicuramente una palla di pelo. A voi gatti di solito succede…:))Ma si faccia ‘sta risata che le passa!Un “pat pat” sulla spalla.

  4. #4 by mumita on 16 August 2005 - 11:29

    Io ho avuto casa invasa per una settimana…ancora un altro giorno e tutto tornerà alla normalità…ah, come è bella la normalità!!!Caro gatto, il groppo in gola prima o poi si scioglierà!!Un abbraccio

  5. #5 by GattoVI on 16 August 2005 - 10:28

    Non sono depresso da fine vacanza. Anzi! Sono contento di essere a casa.

  6. #6 by eaglehawk on 16 August 2005 - 09:58

    Depressione da ferie finite. Si faccia uno zabaione alla mattina e ritorni per un controllo settimana prossima. :)Comunque anche io ho problemi con macchine fotografiche e cineprese. Ho ancora il rullino delle ferie di giugno da sviluppare, e non mi decido mai a portarlo. Se avessi avuto la digitale funzionante forse sarebbe stato diverso. Quanto a cinepresa, non l’avevo neanche messa in valigia. Comunque, ben tornato.

  7. #7 by GattoVI on 15 August 2005 - 23:52

    Glisibile: hai ragione; ma io mi riferivo alla mia sempre maggiore incapacità di comunicare. E’ come un film, girato in un formato strano, che nessuno può visualizzare: cosa resta se non una profonda frustrazione?kusanagi: il tempo non fa che peggiorarli, certi nodi. L’incomunicabilità cresce ed io ho sempre meno voglia di contrastarla.

  8. #8 by kusanagi on 15 August 2005 - 23:46

    Che succede, gatto?Non so di che si tratti, so solo che alle volte il tempo scioglie certi nodi, e tutto si fa più chiaro, e leggeroun abbraccio

  9. #9 by Glisbille on 15 August 2005 - 23:44

    E se invece di mitigarli, in realtà li rende molto più intimi e segreti di tutte le cose troppo “pubblicizzate”?

Leave a Reply

