Chiarimenti

Per favore, vi prego, chiaritemi voi questa affermazione di Bertinotti, perché se è quello che ho capito io, mi sale una carogna che verrà rilevata anche dai sismografi in Nuova Zelanda!"

"Trovo sconcertante che si facciano dei rilievi sul telefono del Governatore della Banca dItalia", afferma il segretario di Rifondazione comunista, Fausto Bertinotti."

Io trovo sconcertante questa tua dichiarazione, caro compagno! Che cazzo vuo, dire che trovi "sconcertante che si facciano dei rilievi sul telefono del Governatore della banca dItalia"?????? Già uno a cui è stato affidato un incarica a vita (ma scherziamo?!?!? Un funzionario pubblico con una carica a vita????) non dovrebbe esistere in un paese repubblicano e democratico! Poi te ne esci tu, cretinetti con la erre moscia, finto comunista del cazzo che striscia davanti al Vaticano, e trovi "scorcentante" che un funzionario pubblico sia sottoposto a controlli????

Oggi non è giornata.

<!– –>

  1. #1 by Alex_Vr on 28 July 2005 - 14:00

    ma quale compagno e compagno… un compagno di merende al massimo…

  2. #2 by salieri on 28 July 2005 - 13:41

    come commento sulla persona,anche se, purtroppo non ho avuto ancora modo di trovare conferme(quindi beneficio del dubbio).mi hanno detto che il figlio di “erremoscia” ha schiaffeggiato pubblicamente una giornalista rai, perche’ si e’ rifiutata di stipendiarlo. e ha perso la conseguente causa. il ragazzo e’ stato condannato a 500mila euro di risarcimento nei confronti della donna.

  3. #3 by mumita on 28 July 2005 - 12:31

    No, non è proprio giornata!

  4. #4 by dolcisussurri on 28 July 2005 - 11:06

    oooooh!! voglio saperlo anche io!!!!paese di merda! scusa il francesismo!

Leave a Reply

