Area 51

La mia solida fede atea è messa ogni giorno in dubbio dalla quantità di nodi che riescono a formarsi sul misero metro di cavo delle mie cuffie. Come è possibile che uno oggetto inanimato come questo riesca, da solo, ad attorcigliarsi come nemmeo Paperino saprebbe fare?

La risposta che mi son dato è che esistano degli esserini minuscoli, chiamateli folletti, fate o berlusconini, che vivono allinterno delle mie tasche, il cui unico scopo nella vita è quello di farmi impazzire riducendo detto cavo ad un groviglio inestricabile.

Plausibile, no?

<!– –>

  1. #1 by raccoss on 18 July 2005 - 09:41

    I cavi in realtà sono vermoni lunghi e sottili che si svegliano solo di notte

  2. #2 by Alex_Vr on 15 July 2005 - 10:44

    ma guarda che la mia era una domanda a cui si possono dare n risposte… non un’affermazione perentoria…;-))

  3. #3 by poetsonic on 14 July 2005 - 19:40

    …il mio razionalismo gnostico mi impone una acuta e lungimirante osservazione: i berlusconini NON esistono. Esiste solo il senso raggelante della loro presenza. Tutto è vita. E luce.

  4. #4 by GattoVI on 14 July 2005 - 18:21

    Alex_VR: i tuoi dati già li ho. Adesso prenoto il killer. Inutile che prenoti le ferie: non le farai da vivo ;-)

  5. #5 by Alex_Vr on 14 July 2005 - 18:17

    “tre persone rese felici in un colpo solo”: siamo sicuri sicuri che il vichingo sarà felice?;-))

  6. #6 by utente anonimo on 14 July 2005 - 18:06

    appena ho finalizzato il mio accordo con un vichingo kill… pardon con un bravo ragazzo vichingo 190×100 ti passo tutti i dati :D

  7. #7 by GattoVI on 14 July 2005 - 17:52

    gattopesce: mi dai i tuoi dati che ti intesto la mia assicurazione sulla vita? ;-)

  8. #8 by mumita on 14 July 2005 - 17:47

    Vedrò cosa posso fare!!!buona serata

  9. #9 by utente anonimo on 14 July 2005 - 17:43

    mumita, la soluzione è semplice: quando il vichingo 1.90×100 ti abborda, tu sorridi e gli passi il numero di cellulare del Gatto.due piccioni con una fava, tre persone rese felici in un colpo solo ;-)

  10. #10 by mumita on 14 July 2005 - 17:28

    La pace prima di tutto…io posso solo ammirare il bel vichingo di 1,90, e magari scambiare qualche parola e qualche sorriso, ma poi finisce lì…insomma sono già felicemente “accasata”, non si può avere tutto dalla vita!!

  11. #11 by GattoVI on 14 July 2005 - 16:45

    Guarda: io non chiedo di meglio che essere lasciato in pace :-) Certo, se qualche vichingo, 1.90 per 100 kg, dotato di elmo e scudo volesse proprio proprio propormi un giro sul suo drakkar, beh, lascerei volentieri da parte la mia asocialità ;-)

  12. #12 by mumita on 14 July 2005 - 16:34

    Gatto, tutto ciò consola anche me, dato non sono l’unica a schisciare gli insetti (intendi non è che mi dispiaccia!). Forse ha ragione jackpatch, anche le zanzare norvegesi sono nazionaliste,mentre noi ci tiriamo dietro i berluschini, che cederei volentieri ad altri!!!Per l’argomento essere ignorati:qui si ignorano tutti anche tra loro, perchè si fanno moooolto gli affari loro, chiamiamola “riservatezza”. Diciamo che a me danno molta confidenza, anche non richiesta, quando sono in preda all’alcol, allora sanno essere di un’invadenza indisponente!!!

  13. #13 by GattoVI on 14 July 2005 - 14:36

    alex_vr: c’è solo il sottoscritto :-/

  14. #14 by Alex_Vr on 14 July 2005 - 14:26

    be’? E anche se si attorciglia ciò a cui allude gattopesce? L’importante è che ci sia sempre qualcuno che lo sbrogli…;-)

  15. #15 by GattoVI on 14 July 2005 - 13:04

    Alex_Vr: Come sei prosaico!! Sei proprio figlio di questa cultura illuminis-relativista ;-)gattopesce: almeno qualcuno arriverebbe fino a , finalmente :-/ (E cmq, non è che ci si possano fare tanti nodi: non sono così dotato ;-) )

  16. #16 by Alex_Vr on 14 July 2005 - 12:28

    cioè se non fossi ateo penseresti che esiste una divinità (che so, tipo Ermes) che ti attorciglia il cavo? Esistono delle comode funzioni matematiche che spiegano tutto ciò (questo per riconfortare il tuo ateismo) e esistono anche dei comodi avvolgitori di cavi in cui riporre ordinatamente il cavo stesso in modo che esso non si annodi (questo per riconfortare il tuo senso pratico)….ih ih ih;-)

  17. #17 by utente anonimo on 14 July 2005 - 12:17

    beh dai, finché attorcigliano il cavo delle cuffie va bene, se pensi che vivendo nei pantaloni potrebbero anche divertirsi ad attorcigliare qualcos’altro….

  18. #18 by GattoVI on 14 July 2005 - 12:01

    Non so se le zanzare possano beneficiare del sistema sociale svedese ;-)Quanto al razzismo: non saprei. Ho l’impressione che gli svedesi sappiano di vivere in un’isola felice e quindi il resto del mondo e gli stranieri non sono una minaccia ma delle piacevoli diversioni.

  19. #19 by jackpatch on 14 July 2005 - 11:57

    Mi pare di aver notato che gli svedesi, pur avendo una forte identitá nazionale, non sono per niente razzisti. Forse é per questo motivo che le zanzare preferiscono i connazionali, motivazioni nazionaliste, diciamo.Forse é per lo stesso motivo che i berlusconini attaccano solo i connazionali ;P

  20. #20 by kusanagi on 14 July 2005 - 11:43

    ha ha ha, non avevo dubbi…:DQui so di poter “esternare” in liberta’….;)

  21. #21 by GattoVI on 14 July 2005 - 11:37

    mumita: ma sai che succede anche a me? Qui non fanno che lamentarsi delle zanzare! Da quando sono arrivato in terra svedese, ne ho vista solo una (che ha fatto una brutta fine, fra l’altro: il vantaggio di avere i muri tappezzati da carta da parati ignifuga è che non restano tracce dei cadaveri spiaccicati).I casi sono 21) gli indigeni tendono, al solito, ad aumentare di molto le loro lamentele, non avendo mai vissuto in Pianura Padana – oppure -2) le zanzare mi ignorano (non saprei se essere contento di ciò, visto che non sono solo esse ad ignorarmi quassù :-/)

  22. #22 by mumita on 14 July 2005 - 11:31

    Grazie per il consiglio,proverò!Stranamente le zanzare norske preferiscono i loro connazionali norvegesi a me: saranno mica anche loro un pò “razziste”?

  23. #23 by GattoVI on 14 July 2005 - 11:26

    mumita: mamma mia! Hai provato con il RAID? ;-) (Al primo che si azzarda ad ironizzare informaticamente sul RAID, gli mando 2 kg di voraci zanzare svedesi!)

  24. #24 by mumita on 14 July 2005 - 11:23

    Gatto, durante il mio ultimo viaggio in Italia mi è successa la stessa cosa:berluschini dappertutto anche in valigia!!!

  25. #25 by GattoVI on 14 July 2005 - 11:23

    [Se l’autore del commento che stava qui e che ho eliminato vuole farsi pubblicità, può investire su Mediaset, sulla RAI o sui giornali. Qui, no! Un precedente commento sullo stesso tono l’avevo lasciato; non sarò più così conciliante]

  26. #26 by GattoVI on 14 July 2005 - 11:02

    kusanagi: la dissenteria è permessa in questo blog HA HA HACmq, quale iniqua condizione? Mica sono i cavi telefonici che corrono nelle fogne ;-) jackpatch: deve essere stato proprio il mio ultimo viaggio: strane malattie si prendono in Italia ;-)

  27. #27 by utente anonimo on 14 July 2005 - 11:02

    L’iniqua condizione dipende dalla musica ascoltata…Ma hai mai provato a far andare un pezzo al contrario? Magari si snoda da solo, il cavo. Però questo potrebbe evocare Borghezio, stai attento…Leppie

  28. #28 by kusanagi on 14 July 2005 - 10:51

    Dissento, secondo me i cavi che collegano alle cuffie in realta’ sono animali poco addomesticati, che non fanno che contorcersi per le sofferenze date dalla loro iniqua condizione….

  29. #29 by jackpatch on 14 July 2005 - 10:36

    Beh, evidentemente l’ultima volta che sei tornato in Svezia dall’Italia i berlusconini sono entrati in valigia ed hanno infestato la tua casa… Io ho sterilizzato per bene tutto prima di partire, e cos? il mio mezzo metro di cavo delle cuffie ? salvo anche se ci dormo tutta la notte :)

  30. #30 by salieri on 14 July 2005 - 10:00

    perche’ non ci ho pensato prima, che ho lo stesso problema.ora che so’ la verita’ sono piu’ tranquillo.

Leave a Reply

