Superflash!

14 Domande toste per Eterosessuali!

  1. Quale pensi sia la causa della tua eterosessualità?
  2. Quando e come hai deciso di essere eterosessuale?
  3. Pensi sia possibile che la tua eterosessualità sia solo una fase passeggera?
  4. E possibile che la tua eterosessualità abbia origine da una paura nevrotica nei confronti degli individui del tuo stesso sesso?
  5. I tuoi genitori sanno che sei etero? E i tuoi amici/compagni di stanza?
  6. Perché insisti ad ostentare la tua eterosessualità? Non potresti essere solamente te stesso e vivere pacatamente?
  7. Perché gli eterosessuali mettono così tanta enfasi sul sesso?
  8. Perché gli eterosessuali si sentono obbligati a mostrare agli altri il proprio stile di vita?
  9. La stragrande maggioranza di molestatori di bambini è composta da eterosessuali. Ritieni sia saggio esporre i bambini ad insegnanti eterosessuali?
  10. Cosa possono fare un uomo ed una donna a letto assieme?
  11. Considerando lattuale tasso di divorzi, perché ci sono così poche relazioni stabili fra gli eterosessuali?
  12. Tenendo presente la minaccia della sovrappopolazione, come potrebbe sopravvivere la razza umana se tutti fossero eterosessuali?
  13. Sembra che gli eterosessuali felici siano pochi. Sono state sviluppate tecniche che ti permettono di cambiare, se veramente lo vuoi. Hai mai preso in considerazione la terapia dellavversione?
  14. Vorresti che i tuoi figli fossero eterosessuali, conoscendo i problemi che dovrebbero affrontare?

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 14 July 2005 - 13:08

    gattopesce: credo che questo sia un atteggiamento comprensibile, in fondo: si tenta sempre di applicare i modelli noti a realtà di cui si sa poco o nulla.

  2. #2 by utente anonimo on 14 July 2005 - 12:14

    @theodora:guarda che quella che anche in una coppia gay ci son dei “ruoli” come in quelle etero è una pura invenzione scaturita dal pregiudizio e dalla profonda ignoranza (nel senso di “non conoscenza”) che hanno gli etero in merito all’omosessualità.e anche in questo sta il bello ;-)

  3. #3 by ashura99 on 14 July 2005 - 11:23

    Gattovi: della serie “Non sono io ad aver sempre ragione, ma gli altri che hanno sempre torto” ;)

  4. #4 by GattoVI on 14 July 2005 - 09:54

    TheodoraB: non sono io ad avere pregiudizi, siete voi che siete eterosessuali ;-)

  5. #5 by TheodoraB on 14 July 2005 - 09:46

    Ma tu c’hai troppi pregiudizi sugli eterosessuali!Alla fine i ruoli son sempre quelli.

  6. #6 by GattoVI on 14 July 2005 - 08:39

    stefano1969: mi piace soprattutto il punto 11 :-)La mia e-mail sta sulla colonna id destra, dove è scritto e-mail.

  7. #7 by utente anonimo on 13 July 2005 - 23:54

    Ricevo e metto aconoscenza delle masse: mi pare un utile promemoria :)`Some Things Every Gay Man Should Know About Coming Out` 1.You are not like everyone else.If you were like everyone else you would be straight.Being gay or bisexual is what makes you special. 2.You are not the only one. 3.Is being gay better than being straight?YES 4.Make being gay or bisexual an additional point of pride in your life,not an exclusive one. 5.Everyone comes out in their own time,so be patient with yourself and be patient with those you meet. 6.It is never too late to come out. 7.Once you come out,you cant go back. 8.Your homosexuality affects every portion of your life whether you like it or not.Embrace this fact and make it work for you. 9.If you`re gay,you`re gay.Its no one`s fault and you cant be cured.Why would you want to be cured,anyway? 10.Yes, you were born this way.You cant choose to be gay,but you can choose to live as an openly gay man. 11.Gays have all the faults of straights,but at least we make our faults far more fabulous and interesting. 12.No one`s mum is proud of everything her son does,so relax. 13.Condoms.Always. 14.Make sure your belt matches your shoes. 15.Gay people have lived in every culture,in every country,and in every time period-and we always will. 16.Sex is a normal part of human life.You are not a pervert because you`re gay.You might want to develop a little healthy perversion at some point,though. 17..Blow jobs and hand jobs and mutual masturbation and rimming are considered sex too. 18..Mutual masturbation is way hotter than it sounds.And it`s perfectly safe. 19.Never assume you already know everything you need to know about sex.Or safer sex.Because you dont. 20.Dont be intimidated by those guys who claim to make tons of money and have sex with celebrities.Men(gay and straight) have been known to brag. 21.It`s OK to go home alone . 22.Nothing is free.Even the richest sugar daddies want something in return. 23.Shop for the right condom with the same fervor you shop for shoes. 24.Men come in all sizes,but so do condoms.Never believe a man who says there aren`t rubbers big enough to fit him.Hes bullshitting you. 25.Try not to confuse “I want to fuck you “with “I love you”.There is a difference.Listen to what he says,not what you want to hear. 26.Be the gay friend and /or mentor you wish you had. 27.God doesn`t hate you. Ciao a tutti, Stefano1969 (gattovi ma una mail ce l’hai?)

  8. #8 by GattoVI on 13 July 2005 - 23:49

    Certo che non me fate passare una che sia una, eh? Invece di essere comprensivi/e , viste le mie note condizioni mentali pietose (il che perdura da cirda 34 anni), rigirate il coltello nella piaga! Nemmeno a Guantanamo trattano i prigionieri come state trattando me!!!! ;-)

  9. #9 by ashura99 on 13 July 2005 - 22:53

    Gattovi: no, no…tranquillo………… confondimi pure con altre…….sigh e sob!!!! ;)

  10. #10 by mumita on 13 July 2005 - 18:29

    Anche tu sei sempre nei miei pensieri, ah, ah!Ora qui si sta meglio perchè c’è un bel venticello, ma io non avrei mai pensato di dover dormire con la finestra aperta in norvegia!!!Qui niente farfalle, ma ci sono dei calabroni giganteschi e che mi dicono essere pericolosi (?)

  11. #11 by kusanagi on 13 July 2005 - 17:59

    @Vi diro’, un po’ mi ero confuso anch’io, visto che ero presente quando Ashura ha postato il commento…mi stavano venendo crisi d’identita’…:P

  12. #12 by GattoVI on 13 July 2005 - 16:38

    mumita: scusa, hai ragione: sei sempre nei miei pensieri e quindi ti vedo ovunque HA HA HAOggi qui è nuvoloso; ieri però avevamo 28-30 gradi, ma col solito bel venticello :-) Io dormo con le finestre chiuse (mi entrano milioni di farfalle in casa!!!) e la mia bella copertina ;-)

  13. #13 by mumita on 13 July 2005 - 16:18

    So che non ha niente a che vedere col post, ma da te fa caldo?Qui si soffoca!!!A proposito credo che tu abbia confuso Ashura con me…io non ho risposto alle domande…

  14. #14 by GattoVI on 13 July 2005 - 15:27

    ma no, che orrore! Pensa dover fare un radicale cambiamento di guardaroba a metà della tua vita!Non esiste ;-)

  15. #15 by utente anonimo on 13 July 2005 - 15:12

    per me l’ideale è fare come l’orata: maschietto da giovine e femminona da grande!:) mara

  16. #16 by GattoVI on 13 July 2005 - 08:32

    larvotto: probabilmente passano tutto il tempo a pensare che si sarebbero divertiti molto di più con un partner del proprio sesso ;-)mumita: ti assicuro che anche io scegliere Helen Hunt fra lei e DeVito ;-) Ma anche Bette Midler Anne Bankroft (ella fu), Bice Valori….

  17. #17 by utente anonimo on 13 July 2005 - 08:04

    @larvotto: ci provo10. gara di tiro alla fune con le coperte mentre si dorme? ;-)

  18. #18 by larvotto on 13 July 2005 - 02:25

    La domanda numero 10 mi sta tormentando.Chi sa la risposta? ;)

  19. #19 by ashura99 on 13 July 2005 - 00:01

    1. Bella domanda. Causa…causa…uhm..mi piacciono gli uomini. Pensi che sia sufficiente come motivazione?2. Durante la mia adolescenza. Sono un maschiaccio patentato (il numero di volte che ho indossato una gonna in vita mia si contano sulle dita di una mano..facciamo due va là) e mi hanno sempre preso per i fondelli. Fino a buttare lì per caso che, forse, ero talmente maschiaccio che probabilmente mi piacevano le donne. Ci ho pensato su e …no, continuano a piacermi gli uomini. Sono convinta che tu mi capisci :-)3. Tutto è possibile, nella vita non si può mai dire.Hai mai visto Victor/Victoria? In caso affermativo ricordi la scena seguente?Norma Cassidy (la ragazza del gangster) a Todd (il gay che ha l’idea di Victor/Victoria):- Sono convinta che la donna giusta potrebbe convincerti -Risposta di Todd: – Sono convinto che la donna giusta potrebbe convincere te -4. Dipende cosa intendi per paura. Se intendi paura della persona in se, della sua fisicità e psichicità (è una parola che esiste’)…direi di no. In realtà ho più paura di quello che la società mi chiede in quanto essere di sesso femminile. 5. Prima di tutto occorrerebbe chiedergli se sanno che faccio sesso ;) (Per gli amici..a meno che loro non siano direttamente coinvolti la cosa non dovrebbe interessargli)6. Personalmente non ostento nulla (a parte quando sono al cinema a vedere un film con Bruce Willis….:-P), sono me stessa, vivo pacatamente.7. Ormai il sesso lo mettono dappertutto. Spiegami per quale motivo per pubblicizzare della carta igienica si debba usare una donna nuda? E poi magari gli etero non sanno davvero parlare d’altro :))8. Credo che sia una caratteristica intrinseca dell’uomo. Si è convinti che il proprio stile di vita sia il migliore e non perdiamo occasione di dirlo agli altri. Finchè se ne parla da persone raziocinanti non c’è problema, ma quando cominciano a sottindendere che in te c’è qualcosa che non va e che dovresti farti vedere da qualcuno bravo… allora cominciano a girarmi i cojones :-9. I bambini vanno protetti punto. Chiunque venga a contatto con i bambini deve essere una persona in grado di comprenderli, di farli crescere senza timori e pregiudizi, di appoggiarli nel momento del bisogno e spronarli quando occorre, deve essere in gradi di dire si , ma anche no. Se poi è etero o gay sono solo fatti della persona in questione.10. Toglimi tutto, ma non le coccole…:)11. Molti confondono l’innamoramento con l’amore. Il batticuore ad un certo punto si affievolisce…ma viene sostituito da un senso di appartenenza che ti riempe l’anima.12. A causa degli avvenimenti degli ultimi anni penso che la razza umana meriti l’estinzione :-\13. Sono avversa a molte cose..sappi che tra Helen Hunt e Danny DeVito sceglierei sempre Helen Hunt :))14.Vorrei che i miei figli fossero felici. Vorrei fossero liberi di essere ciò che sono…e che permettessero lo stesso ai figli degli altri.15. ehm..mi sono lasciata trasportare..le domande erano solo 14 ;-)

  20. #20 by taddeo17 on 12 July 2005 - 19:39

    QUESTO è SPAMMING.. MA FATTO CON AMORE!un momento di attenzione prego: calze smagliate? vostro marito vi tradisce col giostraio? niente in frigo? siete affatturate! ma ci pensa Nicoletta Taddeoni! da domani ospite del blog “from luxury to heartache”(conosciuto pure come deadlytod). Nicoletta risponderà alla prima di numerose lettere delle sue ancor + numerose estimatrici in gonnella e guanto da forno! ricordate:Nicoletta Taddeoni è una stimata professionista dell’occulto! Nicoletta Taddeoni, la risposta alle vostre domande.sempre. x il momento, sul blog è disponibile un post dove si chiarisce LA VERA STORIA della quasi omonima nicoletta paciaroni. da non confondere!

  21. #21 by GattoVI on 12 July 2005 - 15:59

    Sì, ma per resistere ai miei artigli, deve essere al titanio diamantato!!!!Se poi ci scappa qualche brillante, mi ci faccio una bella tiara ;-)

  22. #22 by utente anonimo on 12 July 2005 - 15:41

    uhm, mi sa che devo tirar fuori il tronchetto affila-unghie, qualcosa mi dice che il padrone di casa potrebbe averne bisogno….

  23. #23 by Alex_Vr on 12 July 2005 - 14:16

    @ kusanagi: osa… osa… ;-)

  24. #24 by GattoVI on 12 July 2005 - 14:03

    Non si tratta di offendere l’intelligenza di nessuno: si tratta solo di evitare fraintendimenti.Le capacità del sottoscritto sono limitate.Sinceramente mi sento più offeso quando non mi si mette in grado di capire che quando mi spiegano tutto come si fa coi bambini.

  25. #25 by Arrabbiato on 12 July 2005 - 13:58

    Alcuni sono “seri” altri no. Credo di offendere la tua e la mia intelligenza se ti dovessi parafrasare tutto quello che ho scritto.Taddeo: lo so, sta giocando con il topo :))))))))

  26. #26 by GattoVI on 12 July 2005 - 12:06

    arrabbiato: capiamoci. Se tu mescoli ironia, sarcasmo e seriosità nello stesso commento, e non mi fornisci i mezzi per capire i diversi toni da te usati, io, come lettore, interpreto tutto in un modo serioso.Se tutte le tue risposte vanno interpretate in modo ironico (ma allora anche la risposta 14…), allora significa che non ho capito un piffero e me ne scuso.

  27. #27 by taddeo17 on 12 July 2005 - 12:01

    è dura x un etero affrontare gli affilati artigli del padron di casa…;-)

  28. #28 by Arrabbiato on 12 July 2005 - 11:55

    L’omofobia che imperversa porterebbe certe persone a preferire un violentatore etero a uno gay, parlando sempre per assurdo. Sul punto 5: la normalità intesa come mancanza di problemi. Non tutti i genitori fanno salti di gioia quando i loro figli, un bel dì dico: mamma, papà sono gay! Io non ho mai dato loro un solo misero motivo per lamentarsi del sottoscritto. Sono dei genitori a metà se vogliamo. Tutto calmo, tutto ordinario, tutto secondo le buone regole dell’ipocrisia d’oggi.Saluti!

  29. #29 by utente anonimo on 12 July 2005 - 09:50

    e perché mai un violentatore etero dovrebbe essere migliore di un violentatore gay? per me i violentatori son tutti stronzi uguali

  30. #30 by GattoVI on 12 July 2005 - 09:48

    Scusa: mi sfugge l’ironia…E facendo attenzione, anche la “normalità” di cui parli al punto 5 mi suscita qualche perplessità

  31. #31 by Arrabbiato on 12 July 2005 - 09:39

    Volevo essere ironico. Un violentatore etero è da preferire a uno gay, ecco il senso.Saluti!

  32. #32 by GattoVI on 12 July 2005 - 09:02

    arrabbiato: vorrei chiarimenti sul punto 9.

  33. #33 by Arrabbiato on 12 July 2005 - 08:52

    Il dubbio mi assale: rispondo o non rispondo? Rispondo, cos?? affosso definitavenate la categoria degli etero.1)il caso, la fortuna, il gioco delle probabilità.2)e mica si decide, si subisce.3) …………………….4) non ho mai avuto problemi ha fare la doccia con altri uomini.5) da tempo si sogno rassegnati alla normalità di un figlio come me.6) e chi ostenta. Io oggi mi vergogno di esserlo.7) secondo me ne mettono poca.8)esibizionismo?9)vuoi mettre la violenza causata da un etero o da un gay? I primi sono più delicati.10) fumare dopo la recita orgasmica.11) provateci voi a vivere con delle estrenee dentro casa.12) se si estinguesse non sarebbe poi tanto male.13) sono già avverso……….14)vorrei che fossero felici chiunque sia il loro compagno/a.

  34. #34 by kusanagi on 11 July 2005 - 22:15

    @Alex_vr: ovviamente, nn mi permetterei mai…:)

  35. #35 by Alex_Vr on 11 July 2005 - 21:56

    @ kusanagi: parli di te? ih ih ih;-)

  36. #36 by kusanagi on 11 July 2005 - 17:43

    @Alex_vr: Beh, Nessuno e’ perfetto….;-)

  37. #37 by Alex_Vr on 11 July 2005 - 17:37

    avrei da eccepire qualcosa sulla risposta 9 di kusanagi… il resto è ok…;-)

  38. #38 by GattoVI on 11 July 2005 - 09:42

    Kusanagi si becca il mio personalissimo premio per l’autoironia! :-)

  39. #39 by kusanagi on 11 July 2005 - 09:37

    1- mancanza di fantasia2-alla prima poppata3-no, senza dubbio e’ una malattia cronica4-stesso sesso? e cos’e’?5-no, lo suppongono solo , ma sono persone di fede…6-maaaaai e poi maaaai, corbezzolina, accipicchia e perdincibacco (son stato abbastanza virile???)7-gli spermatozoi…l’unica forza tutto cio’ che hai….8-mah, noi, questi esibizionisti….9-no, ritengo che non sia saggio esporli agli insegnanti punto10- dama cinese, backgammon, scacchi, rubamazzo, settebello, scopa (gli ultimi due rigorosamaente nell’ordine…)11- e’ l’applicazione della teoria economica al mercato della coppia, ovvero precarieta’, mobilita’ e flessibilita’….(piu’ una controindicazione l’ultima, sopperibile con pilloline blu…)12-rinunciando ad antiche superstizioni secondo le quali il lattice su certe parti del corpo fa male alla pelle dell’anima 13- la metto in pratica ogni volta che mi parla un cattolico convinto di potermi convincere….14-non ho problemi, ho la pelle dell’anima tutta irritata (vedi punto 12) Baci

  40. #40 by taddeo17 on 10 July 2005 - 20:49

    gustoso questionario! spero di ricordarmene la prossima volta che un gruppetto di etero ‘briachi mi fermeranno per strada mentre porto a spasso una feluca da ammiraglio ben impavesata. di solito mi fanno domande simili sul mio orientamento sessuale. devo esser + lesto a rispondere con lo stesso mitragliamento di “domande toste”!

  41. #41 by mumita on 10 July 2005 - 12:09

    un uomo ed una donna a letto insieme possono fare tante cose, che però non ti interesserebbero perciò sorvolo!!!….però che domande!!kyss

  42. #42 by ehvvivi on 10 July 2005 - 03:17

    -atA. femmina sono!

  43. #43 by GattoVI on 9 July 2005 - 16:48

    ehvvivi: questo sito è tollerante e non sarai discriminato/a per questo ;-)

  44. #44 by ehvvivi on 9 July 2005 - 16:44

    a me, essere eterosessuale, me piace ;)

  45. #45 by Alex_Vr on 9 July 2005 - 16:33

    Oddio, meno male che non sono etero… avrei problemi a rispondere…stavolta mi è andata bene…:-)

Leave a Reply

