Paese che vai…

Leggo sulla mailing list di ItaTrek che la prima puntata di Line of Fire (non chiedetemi che roba sia) su La7 ha avuto circa 222 mila spettatori, ovvero un disastro.
Ad Olso ho letto sullAftenposten (giornale norvegese) che la prima puntata di Lost su TV3 ha fatto circa 280 mila spettatori e quello era il record assoluto per quellemittente.

Forse la La7 dovrebbe trasmettere in Norvegia.
<!– –>

  1. #1 by kusanagi on 9 June 2005 - 17:54

    @gattopesce: si, ma son sfumature insignificanti….:PP

  2. #2 by utente anonimo on 9 June 2005 - 17:42

    ah perché, kiefer sutherland parla pure? ;-)

  3. #3 by kusanagi on 9 June 2005 - 17:33

    Si si , e poi l’accuratezza dei dialoghi, lo sviluppo dei personaggi, i cm di pelle nuda mostrata…cmq devo dire che anche per un occhio non “interessato” come il vostro Kiefer Sutherland ha il suo bel perche’ e poi c’ha una voce in originale che e’ uno spettacolo…..mia moglie cambia improvvisamente espressione quando lo sente parlare, non so come mai….

  4. #4 by utente anonimo on 9 June 2005 - 17:25

    o forse perché la recitazione di julian mcmahon è irresistibile (specie a torso nudo)?

  5. #5 by Alex_Vr on 9 June 2005 - 17:25

    E non solo le trame, anche la sceneggiatura e la veridicità storica….;-)

  6. #6 by GattoVI on 9 June 2005 - 17:22

    Eh, si capisce che ti interessano le trame avvincenti dei telefilm che hai menzionato… ;-)

  7. #7 by Alex_Vr on 9 June 2005 - 17:19

    Io “Streghe” lo guardavo per Julian McMahon, poi da quando ha lasciato la serie son passato a guardare “Nip/Tuck” dove, toh che caso, c’è Julian McMahon…a proposito di poliziesco, mi dimenticavo di “24” con Kiefer Sutherland… magnifico (sia prima sia seconda serie)…;-)

  8. #8 by kusanagi on 9 June 2005 - 16:57

    @gattovi: he he he heAllora hai sentito anche da li’ l’implosione nucleare che capita dentro di me ogni volta che qualcuno parla male della biondina di Sunnydale ? ^_^

  9. #9 by GattoVI on 9 June 2005 - 16:53

    Ahia: sento odore di guerra di religione…

  10. #10 by utente anonimo on 9 June 2005 - 16:50

    Streghe triste?!?! Ma se è tutto giocato sull’ironia (spesso con riferimenti alla vita reale)! Per non parlare della “bontà” di certi demoni… Non è che per caso lo confondi con quel pessimo tentativo di imitazione (quello lì sì davvero triste e inguardabile) che è Buffy?

  11. #11 by GattoVI on 9 June 2005 - 16:10

    Per me, shield va bene solo se è preceduto da raise o lower ;-)

  12. #12 by kusanagi on 9 June 2005 - 16:06

    @gattovi: io il fumetto lo conoscevo, ma il film piu’ che dare, toglie….:PPThe Shield invece a me piace molto, col commissario Scali in versione cattivo tenente, duro e tiratissimo…

  13. #13 by GattoVI on 9 June 2005 - 15:59

    caro anonimo ;-): grazie dei chiarimenti. Resta il fatto che delle serie citate, io ho solo visto i titoli nella pagina dei programmi TV :-)kusanagi: Daredevil l’ho visto anch’io (come si evince dal commento del misterioso anonimo ;-)) ma non mi ha detto granché, anche perché non avevo mai letto il fumetto.

  14. #14 by kusanagi on 9 June 2005 - 15:45

    Ecco, adesso ho capito anch’io….Ma si, Alias non e’ malaccio, anche se all lunnga vedrala piangere ad ogni puntata un po’ mi ha stressato.,,infatti la terza stagione non l’ho proprio guardata …Daredevil invece l’ho trovato orrendo….ed ho evitato come la peste il film su Elektra !!!Cmq piu’ che ciuffo ribelle…l’ex-signor Lopez io lo definirei faccia da tonno, persino piu’ di Boreanaz, l’Angelo della “mia” Buffy…

  15. #15 by utente anonimo on 9 June 2005 - 15:36

    Gatto, si riferisce ad Alias, una (secondo me) buona serie che definirei di “spionaggio hi-tech con una spruzzata di esoterismo”. La danno su Fox. Protagonista è Jennifer Garner: ti ricordi quando abbiamo visto Daredevil, con Ben “ciufforibelle” Affleck? Lei interpretava Elektra, la ninja di origini greche che viene uccisa da quel bonazzo di Colin Farrell/Bullseye… ;-)

  16. #16 by kusanagi on 9 June 2005 - 15:20

    :D

  17. #17 by GattoVI on 9 June 2005 - 15:16

    Io davvero non so di cosa state parlando…

  18. #18 by kusanagi on 9 June 2005 - 15:13

    ma forse non ti riferivi a quello… :))

  19. #19 by kusanagi on 9 June 2005 - 15:11

    ha ha ha :Pl’ho capita adesso…cmq la Garner io la trovo molto mascolina, se puo’ aiutare….:P

  20. #20 by GattoVI on 9 June 2005 - 15:06

    kusanagi: perché non ho idea di cosa tu stia parlando?

  21. #21 by raccoss on 9 June 2005 - 15:06

    :-)

  22. #22 by kusanagi on 9 June 2005 - 14:55

    e gia’ che ci siamo…venerdi sera’ su Italia 1 al posto di The Shield comincia Tru Calling con Eliza Dushku…per quei quattro gatti che no losapessero era Faith in Buffy…Cmq Streghe ed Alias li trovo parecchio tristi, se posso dire la mia, a meno che uno non abbia una debole per la Garner, e NON e’ il mio caso…

  23. #23 by GattoVI on 9 June 2005 - 14:50

    Su Rete4 che film danno? ;-)

  24. #24 by utente anonimo on 9 June 2005 - 14:47

    ieri sera su rai2 è iniziata la nuova serie di Streghe e da giovedì prossimo riprende pure Alias

  25. #25 by GattoVI on 9 June 2005 - 14:20

    In Svezia so che c’è. L’ho evitato quando sono stato a casa malato. In Norvegia non credo si facciano mancare nulla, neppure Biutiful ;-)

  26. #26 by gattasorniona on 9 June 2005 - 14:01

    Ciao, c’è Beautiful, cosi?

  27. #27 by GattoVI on 9 June 2005 - 13:49

    Mediaset è un fenomeno che si è potuto sviluppare solo in Italia (e in Brasile): nei paese civili una tale concentrazione di potere economico e politico non sarebbe tollerata.

  28. #28 by guppie on 9 June 2005 - 12:57

    Perchè non ci mandiamo Mediaset al completo? :)Comunque tra gli ultimi arrivati, Lost è il mio telefilm preferito

  29. #29 by GattoVI on 8 June 2005 - 12:37

    Sarà per quello che ha ascolti risibili… :-/ Pane e circo!

  30. #30 by Alex_Vr on 8 June 2005 - 12:01

    A me piacevano molto anche Hill Street giorno e notte (Hill Street Blues) e Starsky e Hutch… non credo che si possa inserire le Chiarlie’s Angels tra i polizieschi, no?Quanto a La7 è una televisione fatta discretamente, meglio certo di RAI o Mediaset, perlomeno ci risparmiano le Marie De Filippi e le Paole Perego… fanno film e telefilm che sono le uniche trasmissioni guardabili…;-)

  31. #31 by GattoVI on 8 June 2005 - 11:19

    In effetti le uniche serie poliziesche che mi abbiano mai appassionato sono Fifty/Fifty (vedi http://www.imdb.com/title/tt0086776/ – grazie a Alessio per avermele ricordate :-) ), Cagney & Lacey e La Squadra(telefilm casereccio ma godibile in onda su RaiTre). Le altre mi mi annoiano a morte.

  32. #32 by DeimosPhobos on 8 June 2005 - 11:05

    Sarebbero molto graditi :-)Domenica sera sono tornato dal mare in tutta fretta, mi sono preparato una cofana di popcorn, alle 21 mi preparo davanti alla TV e che mi trasmettono? Un poliziesco! Non ne posso più di CSI, Law & Order, Colombo, ecc ecc.Enterprise non è ai livelli di Voyager, ma a me piace.

  33. #33 by GattoVI on 8 June 2005 - 10:55

    DeimosPhobos: ti mando i Divx di tutte e 4 le stagioni di Enterprise ? ;-)

  34. #34 by DeimosPhobos on 8 June 2005 - 10:52

    Beh, sono contento che siano stati così pochi. Magari si ravvedono e riprendono a trasmettere Enterprise :-)

  35. #35 by kusanagi on 8 June 2005 - 10:18

    beh, il successo e la qualita’ di un prodotto non sono molto legati tra loro…basta pensare al signor B….:P

  36. #36 by GattoVI on 8 June 2005 - 10:03

    Caro anonimo (garnant): meriti un premio per la resistenza :-)Finora ho raccolto solo giudizi negativi su Lost: mi stupisce che abbia tutto questo successo….

  37. #37 by mumita on 8 June 2005 - 09:54

    Quello che accade in Lost è ovviamente improbabile e assurdo La serie mi ha deluso, non tanto per la sua scontatezza ma perchè non ha ritmo e suspance.Gli episodi di metà stagione sono noiosi. Ho finito di vederlo perchè oramai avevo iniziato a seguirlo ma se tornassi indietro lascerei perdere…soprattutto dopo aver visto l’ultima puntata!

  38. #38 by utente anonimo on 8 June 2005 - 09:43

    Gattovi, io con Lost ho resistito quasi un quarto d’ora!

  39. #39 by kusanagi on 8 June 2005 - 09:36

    Line of Fire e’ ben fatto, prodotto dall’ormai onnipresente Bruckheimer, ma decisamente troppo patriottico e destrorso per i miei gusti…..Lost cresce alla distanza, anche se ancora adesso va un po’ a corrente alternata, tra episodi belli ed episodi decisamente di passaggio..

  40. #40 by GattoVI on 8 June 2005 - 09:02

    Adesso non vorrei aprire un interminabile dibattito fra pro e contro, ma la prima puntata di Lost l’ho vista anche io e ho resistito 5 minuti solamente: banale, scontata, stereotipata, improbabile.

  41. #41 by mumita on 8 June 2005 - 08:46

    Io invece ero tra quei 280mila di Tv3!ah, ah aspetto che La7 si trasferisca qua!!!

  42. #42 by GattoVI on 8 June 2005 - 08:22

    Grazie dell’informazione!Sono ben felice di essermelo perso :-)

  43. #43 by garnant on 7 June 2005 - 22:26

    E’ il solito poliziesco tipo agenti FBI coraggiosi e tanto tanto umani. Io ero tra quei 222 mila virtuali auditel, ma solo perchè l’angoscia da ritorno in ufficio, l’umidità estiva, e una certa indulgenza nel cibo, mi appiattivano sul divano.

Leave a Reply

