Mondo SMS

Margareta: "mi ha appena scritto che sono simpatica e che gli piace parlare con me e che ha passato una serata in dolce compagnia. Come lo devo interpretare secondo te"

Gatto: "che ha sbagliato numero"

<!– –>

  1. #1 by utente anonimo on 25 May 2005 - 12:41

    >sussurro<taddeo, loro sono will & grace>/sussurro<

  2. #2 by taddeo17 on 24 May 2005 - 23:03

    ah! la mia cara Margareta! :-)ma rubate il copione a Will & Grace?

  3. #3 by mumita on 24 May 2005 - 14:43

    Ah,AH!!! Mi sono appena affacciata alla finestra e proprio ora è passato un orso!! Cmq ancora sole….ma non mi voglio sbilanciare troppo..

  4. #4 by GattoVI on 24 May 2005 - 14:32

    Io sarei già contento se non tornasse la neve. Sai, qui al nord, fra i ghiacci eterni e gli orsi polari HA HA HA

  5. #5 by mumita on 24 May 2005 - 14:22

    Noto con piacere che i 200 km che ci saparano ci uniscono nella mutabilità del tempo…qui non piove più e il sole va e viene….tra poco ripioverà di sicuro!!

  6. #6 by GattoVI on 24 May 2005 - 14:08

    alex_vr: c’è già stata a casa mia ma, come ben sai, c’è poco da rovistare là! Al limite, avrà trovato lettere dei precedenti inquilini :-)mumita: finalmente oggi c’è il sole ma non si può mai dire: qui il tempo può cambiare completamente in 5 minuti; è una cosa che mi lascia sempre perplesso.Cmq non temere: sono pericoloso quanto una tigre di carta :-)

  7. #7 by mumita on 24 May 2005 - 14:02

    Margareta sta seminando il panico nelle nostre abitazioni anche via internet…e anche tu gatto mi dici di non fidarmi dello schermo…mmh..comincio a pensare che potresti essere pericoloso!a prop com’è il tempo a Karlstad?Qui è bizzarro, c’è stato il sole fino a 2 min fa e adesso piove col sole…sono 4 giorni che va avanti così!

  8. #8 by Alex_Vr on 24 May 2005 - 13:50

    la trova simpatica finché non comincerà a rovistare tra le sue cose… poi vediamo se la trova ancora “simpatica”….;-)

  9. #9 by GattoVI on 24 May 2005 - 11:58

    Non farei troppo affidamento sulle capacità di protezione dello schermo ;-)

  10. #10 by mumita on 24 May 2005 - 11:51

    No, non sei così acido…e poi c’è sempre lo schermo che mi protegge da qualsiasi spruzzo!!

  11. #11 by GattoVI on 24 May 2005 - 10:58

    HA HA HAornitopriva è bellissimo! ;-)Io non ho preferenze: come filo interdentale uso la sega a filo diamante; l’affilatura in realtà non mi serve, nel senso che azzanno e strappo a mo’ di tirannosauro.

  12. #12 by utente anonimo on 24 May 2005 - 10:49

    parentesi tra felini (equivalente dei consigli tra donne sotto il casco del parrucchiere): cosa usi per affilarti i denti? io osso di collega ornitopriva.

  13. #13 by GattoVI on 24 May 2005 - 10:37

    gattopesce: la manicure la faccio 2 volte a settimana; lucidatura del pelo: 1 volta a settimana; affilatura dei denti: tutti i giorni ;-)

  14. #14 by utente anonimo on 24 May 2005 - 10:36

    ci siam rifatti le unghie, vedo

  15. #15 by GattoVI on 24 May 2005 - 10:36

    Margareta una persona squisita, in realtà.Però bisogna saperla prendere: con i guanti e la maschera da saldatore possibilmente, vista la quantità di acido che spruzza (quasi quanto me ;-)

  16. #16 by mumita on 24 May 2005 - 10:29

    Non è molto carino da dire a Margareta…però ricordandomi delle sue eventuali perquisizioni in casa avrei un pò timore ad invitarla a casa mia…buona giornata!

  17. #17 by GattoVI on 24 May 2005 - 09:04

    E’ che sono rinc*glionito e, pensando che lei si riferiva a me, ho scritto me.Adesso ho corretto, grazie :-)

  18. #18 by kusanagi on 24 May 2005 - 08:31

    e’ il secondo me, che non capisco…forse la tipa parlava a se stessa, o forse ti ha scambiato per la sua coscienza….

Leave a Reply

