Mi manda RaiTre

Notizie come questa mi fanno saltare i nervi!

Sabato 30 aprile, giorno del mio rientro in Svezia, arrivo con un ritardo disastroso a Malpensa; salgo al piano dei checkin e la mia valigia mi viene letteralmente scippata, avvolta nel cellophan e restituita da 3 energumeni (non veneziani) ed una ragazza che mi presentano anche un  conto di 7 euro.

Io che stavo pensando al mio aereo che partiva, non capivo bene cosa stesse succedendo. Per fortuna non avevo più euro con me, solo corone, per cui ho chiesto cose fosse tutta sta messa in scena. Alla risposta negativa alla mia domanda se tutto ciò fosse una nuova normativa dellaeroporto, ho chiesto che la mia valigia fosse s-cellofanata e mi fosse restituita! Non senza fare resistenza, hanno ceduto.

Questi mafiosi, perché di questo si tratta, chissà quanti ne hanno infinocchiati in questa maniera! Probabilmente sono gli stessi che qualche anno fa rubavano nelle stesse valigie che adesso vogliono "mummificare" come se del semplice cellophan fosse una prova che la valigia non è stata aperta. E poi, 7 (SETTE) Euro?!?! Per cosa??

Alla fine, comuqnue, laereo sono riuscito a perderlo e il rientro è stata unodissea che vi risparmio, per il momento.

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 13 May 2005 - 08:06

    Ha ha haPoi quando lo spacchettavi, avevi il dubbio sullo zaino nullo? ;-)

  2. #2 by raccoss on 12 May 2005 - 23:55

    Io impacchettavo lo zaino a casa col cellophane e lo avvolgevo con cerotto controfirmandolo come per il seggio elettorale durante la notte.Alla domanda Perchè? Rispondevo: per evitare che i lacci si incastrino nel nastro trasportatore.

  3. #3 by utente anonimo on 12 May 2005 - 16:51

    Hey Lamoux, e se col domopak invece di impacchettare i bagagli impacchettassimo direttamente loro? freestate

  4. #4 by PabloOffline on 12 May 2005 - 14:43

    sarebbe da avvertire Striscia la Notizia …. sai che divertimento vedere sti bastardi sputtanati ….

  5. #5 by taddeo17 on 12 May 2005 - 14:21

    a quando la cittadinanza svedese,dear GattoVi? ;-)

  6. #6 by GattoVI on 12 May 2005 - 12:24

    Come al solito: l’Italia sarebbe un posto perfetto. Peccato sia abitata dagli italiani.

  7. #7 by TheodoraB on 12 May 2005 - 12:16

    Io un aereoporto peggiore di malpensa non l’ho ai visto.

  8. #8 by GattoVI on 12 May 2005 - 12:14

    Alternative: carta forno o cartapaglia Foxy, che protegge pure dagli urti :-)

  9. #9 by Lamoux on 12 May 2005 - 12:06

    e se uno li prende in contropiede e col cellofan della coop impacchetta il bagaglio prima di partire da casa? oppure col domopack alluminio che magari fa pure chic!!! :o)

  10. #10 by GattoVI on 12 May 2005 - 10:51

    Angry: mi trovi perfettamente daccordo. Ecco perché li ho definiti mafiosi: ti offrono “protezione” da loro stessi. Poi, che protezione dà qualche metrata di cellophane?

  11. #11 by angry on 12 May 2005 - 10:45

    Non hai idea di quanto condivida la tua rabbia. Lo scorso anno, in partenza per le mie vacanze estive, con uno di questi assalitori di valigie ci ho litigato come una pazza, facendo girare tutta la fila di gente in coda al check in.E’ un furto legalizzato, tra l’altro. Ma poi, porca vacca, ha senso che debba pagare fior di soldoni per accertarmi che i dipendenti dello stesso aeroporto non si freghino la roba dalla mia valigia? Una cosa che mi fa montare in bestia: hai un problema di sicurezza nella società e invece di porvi rimedio, metti degli sciacalli a vendere del cellophane a 7 euro (!!!!) per aggirare la piaga? Ha senso? E’ un atteggiamento serio?

  12. #12 by dolcisussurri on 12 May 2005 - 10:33

    ormai il marcio sta ovunque!! purtroppo non tutti sono in grado di farsi rispettare come hai fatto tu!

  13. #13 by taddeo17 on 11 May 2005 - 21:01

    già..il verde è sempre stato un colore difficile x le signore… ;-)

  14. #14 by Alex_Vr on 11 May 2005 - 19:30

    e poi hanno quel cellophane verdolino che è davvero difficile combinare con altri colori…;-)

  15. #15 by taddeo17 on 11 May 2005 - 18:56

    ben fatto! mummificazione e breath-control delle valigie sono perversioni assai poco interessanti….

  16. #16 by utente anonimo on 11 May 2005 - 17:47

    meno male che non erano venezianiswisssshhhh (rumore di artiglio felino inutilizzato che ritorna in sede)

  17. #17 by mumita on 11 May 2005 - 16:38

    Anche a me è capitata una cosa simile,ma a differenza tua non mi avevano ancora incelofanato la valigia…ci stavano provando…che delinquenti

Leave a Reply

