Wouldnt it be good

wouldnt it be good to be in your shoes
even if it was for just one day
and wouldnt it be good if we could wish ourselves away
wouldnt it be good to be on your side
the grass is always greener over there
wouldnt it be good if we cold live without a care

Grazie a Nik Kershaw. <!– <rdf:Description rdf:about="http://gattovi.splinder.com/post/4697659&quot; dc:identifier="http://gattovi.splinder.com/post/4697659&quot; dc:title="Wouldnt it be good” dc:subject=”” trackback:ping=”http://www.splinder.com/trackback/4697659&#8243; /> –>

  1. #1 by GattoVI on 6 May 2005 - 10:32

    Corretto, grazie. Adesso mi spiego perché WinMX mi dava così poche ricorrenze di “Nick Kershaw”

  2. #2 by ashura99 on 6 May 2005 - 10:22

    E’ vero è Nik e non Nick come ho potuto notare ieri sera sulla copertina dei dischi.E ricordando i tempi passati mi è venuta in mente una canzone dell’album Human Racing che a me (e ripeto solo a me all’epoca) piaceva moltissimo. Faces. Ripercorrendo il testo, adesso che sono più adulta (o così dice l’anagrafe ;P) ne ho capito il vero significato.

  3. #3 by taddeo17 on 6 May 2005 - 08:36

    ho il sospetto che nik kershaw abbia fatto la fine di un altro personaggio di quegli anni:Howard jones.hanno perso completamente la buona ispirazione,ma si ostinano a comporre comunque barbose canzoni e riciclano i vecchi gloriosi successi tentando malamente di riarrangiarle e ricantarle x le nuove generazioni…”wouldn’t it be good” e “the riddle”,2 “classici” anni ’80,rimangono le mie preferite di sempre di mr. Nik kershawp.s.:Nik e non Nick… :-))

  4. #4 by utente anonimo on 5 May 2005 - 21:08

    Si, la riedizione è sempre cantata da Nick Kershaw ma con arrangiamento diverso.lightblue

  5. #5 by GattoVI on 5 May 2005 - 20:33

    C’è una riedizione? Boh! Io ascolto la versione cantata da Nick Kershaw.

  6. #6 by lightbluee on 5 May 2005 - 19:23

    Bellissimissima canzone! Spero tu abbia ascoltato quella del 1984 e non la riedizione degli anni 90.

  7. #7 by GattoVI on 5 May 2005 - 17:37

    Prego :–) E’ tutto il giorno che ascolto questa bellissima canzone :-)

  8. #8 by ashura99 on 5 May 2005 - 17:19

    Non ci posso credere..devo leggere un post dalla Svezia per trovare un fan di Nick Kershaw?Cmq hai ragione grazie a lui, ma anche a te per questo tuffo nella mia adolescenza.

Leave a Reply

