Mondo virtuale

Dialogo avuto ieri nella chat svedese.
Messaggio di apertura di un perfetto sconosciuto:

Du skriver att du e riktig bög…. OK.. de hade ja vart ja också.. om ja tänkt mig för.. men nu ha ja de som ja ha de.. o min fru accepterar att ja e sån.. ikväll diskutera vi om ja e mer passiv än aktiv.. hon gilla att ja e passiv me killar för då känner hon sig inte så bedragen påstår hon…

 

Scrivi di essere un gay regolare. Lo sono stato anche io, se ci penso, ma adesso ho quel che ho… o mia moglie accetta che io sia così… stasera discutevamo se io sia più passico che attivo… a lei piace che sia passivo coi ragazzi così non si sente defraudata, dice lei…

risposta a tono:

Skulle det vara interessant för mig?                                     
I så fall, jag tror att jag missade nåt…

 

E questo dovrebbe interessarmi? Perché se è così, mi sono perso qualcosa. 

 

Ma tutti io li becco????

<!– –>

  1. #1 by utente anonimo on 28 April 2005 - 15:20

    OhhhhhhCi mancava il politically correct: utile quanto il ketchup come lubrificante

  2. #2 by ennio on 25 April 2005 - 18:05

    Non sopporto questo sciovinismo gay, è tanto noioso quanto ottuso e soprattutto è identico a quello di molti tristi etero. Ognuno vive il sesso come preferisce. Per fortuna il bianco e il nero non esistono, non sono nemmeno colori.

  3. #3 by GattoVI on 20 April 2005 - 16:35

    Spalla amica? Ha già la figa amica (perdonate la volgarità)! ;-)

  4. #4 by utente anonimo on 20 April 2005 - 16:27

    Poverino, aveva solo bisogno di una spalla amica. Come sei acido…

  5. #5 by dolcisussurri on 20 April 2005 - 10:06

    allucinante! sono queste donne che inquinano la categoria!!

  6. #6 by mumita on 19 April 2005 - 21:33

    Ok, ho capito cosa vuoi dire, ti sei chiarito, meno male….più ci penso più mi vengono in mente donne idiote…mahh, meglio che chiudo qui con i commenti..bacio

  7. #7 by GattoVI on 19 April 2005 - 20:23

    Sono d’accordo con te, mumita, ma ribadisco il concetto.Quante sono le donne intelligenti (la maggior parte) che sono sposate a dei perfetti idioti? Quanto deve questo mondo alle donne? Eppure le donne sono sempre in secondo piano: sono sempre gli uomini a prendersi il merito e a guidare (male) il pianeta.E’ questo che mi fa dire che le donne sono “stupide”: scusa il termine; cerca di leggerlo secondo quanto ho spiegato sopra.

  8. #8 by mumita on 19 April 2005 - 20:16

    Ah dimenticavo…le donne non sono prive di cervello, almeno non quanto certi uomini!! Se questo mondo va a rotoli imputerei molta colpa al genere maschile, che da secoli vuole tenerci segregate e ci getta addosso le proprie frustrazioni….le streghe e le donne tentatrici come il diavolo non sono nate a caso..e come tu ben sai vuole tenere sotto controllo non solo le donne…Noi donne siamo molto più progressiste ed aperte al dialogo, non è una novità…sono gli uomini ad essere più conservatori e “puritani”…o mi sbaglio?kyss

  9. #9 by GattoVI on 19 April 2005 - 20:13

    mumita: noi partiamo da presupposti diversi.Tu sei lì col tuo ragazzo (se non ho capito male) ma pensi di tornare in Italia, prima o poi.Io, invece, sono qui per restare, per mia scelta.E comunque, “parli svedese” è una definizione che proprio non mi descrive ;-)

  10. #10 by mumita on 19 April 2005 - 20:10

    Parli svedese?Se è così beato te, io sono allergica al norvegese..Anche tu, ma con chi ti metti a chattare!!kyss

  11. #11 by GattoVI on 19 April 2005 - 16:34

    Io parto dal presupposto che la maggior parte delle donne sono semplicemente prive di cervello. Altrimenti come si spiegherebbe che la razza umana continua a riprodursi?

  12. #12 by TheodoraB on 19 April 2005 - 16:29

    Bhè è vero allora che le svedesi sono di ampie vedute.

  13. #13 by Alex_Vr on 19 April 2005 - 16:03

    sui quattro punti in elenco non avresti nulla da eccepire…;-)

  14. #14 by GattoVI on 19 April 2005 - 15:58

    Sei sicuro che vuoi che parli? hi hi hi

  15. #15 by Alex_Vr on 19 April 2005 - 15:55

    cosa vorresti dire… tutti io li becco?Non sono biondo, non sono svedese, non sono sposato e non ho moglie compiacente (e con vocazione voyeuristica) ;-))))

  16. #16 by GattoVI on 19 April 2005 - 14:56

    Cloee: solo se mi trovi un nome che non sfiguri fra Fragoberto e Salamandra ;-)

  17. #17 by cloee on 19 April 2005 - 14:52

    meno male che hai tradotto…anzi, no…forse era meglio se non lo facevi…vuoi far parte dei miei casi umani? :)

  18. #18 by GattoVI on 19 April 2005 - 14:36

    Camionisti australiani???? Magari! ;-)

  19. #19 by raccoss on 19 April 2005 - 14:34

    Ah le chat! Questi luoghi meravigliosi in cui conosci camionisti australiani che si passano per biondone svedesi!Da 10 anni che non ne tocco una.

Leave a Reply

