Fiducia

Le vicende personali della mia amica Margareta (nome di fantasia: ho sempre desiderato unamica con questo nome ma la persona esiste davvero) meriterebbero un capitolo a parte nellenciclopedia dei casi della vita.
Per motivi che sfuggono alle mie capacità di comprensione, lei ha labilità di beccarsi tutti gli uomini più sfigati del pianeta. Per fortuna che io sono gay, sennò sarei finito nella lista anche io!

Cè da dire che pure lei non scherza in quanto a schizofrenia: non si contano le sere in cui mi ha parlato delle prodezze del suo vibratore con i due diversi accessori.

Un paio di settimane fa ha conosciuto in chat un tizio di Torino e due domeniche fa si sono incontrati a metà strada (Milano); sembrava che il tizio fosse, finalmente!, un essere umano.
Si erano piaciuti e la cosa prometteva bene (soprattutto per me: Margareta depressa significa un diluvio di SMS!!!).
Lo scorso weekend lei è andata da lui: il disgraziato ha avuto la pessima idea di andare a lavorare domenica mattina senza rendersi conto che avrebbe lasciato Margareta libera di frugare per tutta casa.
Margareta infatti, che non dà il suo numero nemmeno sotto tortura e non si fa scrupoli quando si tratta di farsi gli affari altrui, gli ribalta la casa e trova delle lettere di amanti precedenti di cui non le aveva parlato!
Apriti cielo!!!!
Lei, inviperita come Berlusconi dopo le recenti regionali, prende il primo treno per tornare a casa senza aspettare il ritorno del poveretto!
SMS che arrivano al sottoscritto: "Ma come si fa a fidarsi di un uomo così?" "Gli uomini sono tutti porci", "Divento lesbica".

Io mi sono ben guardato dal dirle che, forse, quanto a fiducia lei non rappresenta proprio un modello per le generazioni future: io sono acido ma Margareta mi tiene testa e, in alcuni casi, gli amici devono fingere che la realtà sia solo un incidente di percorso che si può ignorare.

<!– –>

  1. #1 by utente anonimo on 21 April 2005 - 14:02

    beh, se il sangue vicentino non mente, il suo gatto ha fatto una fine come secondo di carne durante un pasto luculliano :)

  2. #2 by ScissorsHands on 19 April 2005 - 13:38

    se se … guarda che l’ho capito che il tuo gatto ha fatto una brutta fine e per rimuovere i sensi di colpa freudiani hai aperto un blog in suo onore..povero Micio…maooo

  3. #3 by GattoVI on 19 April 2005 - 11:31

    Guarda: al massimo io ho picchiato mio fratello da piccolo :-)Sono sempre stato un tipo acido ma pacifico

  4. #4 by ScissorsHands on 19 April 2005 - 11:08

    quindi magari sei stato tu a picchiare il mio ragazzo (immaginando che un giorno avrebbe cambiato strada O=) ) quando era piccolo eh? ._. vesentini de merda :P

  5. #5 by GattoVI on 19 April 2005 - 10:42

    Vabbé, sono i misteri di Splinder!Della barra in alto che mi sballa il template non vogliamo parlarne? ;-)Conosco Soave perché c’è l’uscita autostradale fra Vicenza e Verona :-)

  6. #6 by ScissorsHands on 19 April 2005 - 10:22

    la prima parte del mio commento è nel frame destro compare ovunque “IL DIVERSO ANO”.. il che è molto attinente ai commenti del post suddetto, ovvero “il diverso anormale sarei io” :D se non lo capisci nemmeno adesso è perchè una palla di pello ti si è ingolfata nel cervello ._. conosci soave?O_O

  7. #7 by GattoVI on 19 April 2005 - 10:04

    Scissorshands: non ho capito la prima parte del tuo commento.Sì, sono veneto; vicentino, per la precisione; da lì gatto + Vi ;-)

  8. #8 by ScissorsHands on 19 April 2005 - 09:53

    ok andate su ultimi commenti, vedrete che la gente ha commentato quasi ovunque il post precedente a questo, ” poi il diverso anormale sono io”-ok , splinder lo fa apposta a togliere una parte di titolo di post.. perchè non capisco come faccia a essere cosi ..uhm..cme dire..intelligente!!senti Gatto ma te sei del veneto? prima di migrare intendo..

  9. #9 by GattoVI on 15 April 2005 - 13:15

    Guarda: lei è la mia amica del cuore. Ce ne diciamo di tutte i colori ma andiamo d’amore e d’accordo… e poi fra 2 settimane sarò ospite a casa sua, così rovisterò un po’ HA HA HA

  10. #10 by mumita on 15 April 2005 - 12:55

    Se fossi un uomo, e mi imbattessi una tipa come la tua amica , scapperei a gambe levate!!!

  11. #11 by GattoVI on 15 April 2005 - 12:38

    Qualcun altro che si vuole far mettere nella lista delle persone che MAI varcheranno la soglia di casa mia? ;-)

  12. #12 by utente anonimo on 15 April 2005 - 12:03

    Ma se molli a casa tua una tipa che conosci da due settimane, come minimo devi mettere in preventivo che si faccia i fatti tuoi. O sei così cretino da pensare che questa si metta a farti il bucato e stirarti le camicie mentre aspetta che torni? M. ha fatto benissimo. Io avrei fatto peggio, avrei spostato anche gli armadi in cerca di qualche cadavere…freestate

  13. #13 by Alex_Vr on 13 April 2005 - 11:14

    @ larvotto: cioè di vibratori?Scusa, ma non resistevo…;-)

  14. #14 by larvotto on 12 April 2005 - 21:36

    ma guarda te il caso :)oggi si parlava proprio di queste situazioni…

  15. #15 by GattoVI on 12 April 2005 - 19:39

    Margareta non legge questo blog, per fortuna: sarebbe capace di prendere il primo aereo e di piombarmi in casa (la strada la sa) armata della sola lingua: farebbe più danni di uno tsunami.Non saprei cosa chiedere al vibratore: avrò l’onore di essergli vicino (spero di non vederlo!) fra qualche settimana; gli chiederò un’intervista :-)Sul passato di Margareta ci sarebbero mooooolte cose da dire, ma dovrei farmele raccontare per bene da lei, e mi chiederebbe il motivo. Meglio che non sappia ;-)

  16. #16 by Alex_Vr on 12 April 2005 - 18:43

    a me invece piacerebbe sapere cosa ne pensa il vibratore (con relativi accessori) del torinese, anche perché incomincio a pensare che “Margareta” gli parli e riceva risposta da esso…;-)

  17. #17 by utente anonimo on 12 April 2005 - 17:48

    A questo punto, io sarei curioso di sapere se “Margareta” legge il tuo blog… (meglio ancora sarebbe se lo leggesse il torinese… almeno si fa un’idea di quanto è successo, poraccio :-)

  18. #18 by cloee on 12 April 2005 - 17:30

    anche tu stai messo bene a conoscenze…;)p.s inutile dire che concordo con te..non ha le rotelle a posto! ;D

  19. #19 by utente anonimo on 12 April 2005 - 17:20

    Io sono d’accordo con te, gatto, la tua amica non può pretendere sincerità quando poi va a frugare nei cassetti del poveraccio. Ho sempre temuto chi pretende il monopolio del passato nelle storie d’amore, anche perché chi tende a essere così geloso, significa che non la racconta tanto giusta, almeno a mio avviso.

  20. #20 by taddeo17 on 12 April 2005 - 15:20

    la sua amica Margareta(nome spendido x una zitella rabbiosa!)ha tutto il mio sostegno! è una martire,una vittima del propio piccolo delirio..la capisco benissimo e sono convinto che farebbe benissimo a diventare lesbica(ho assistito a delle risse o vendette fra donne che noi “uomini” neanche ci possiamo immaginare!).la sua vita diverrebbe + emozionante delle montagne russe!…altrimenti rischia di diventare o restare una FROCIAROLA.”frociarola”? non comprende il termine?no,non cerchi sul vocabolario dell’accademia della crusca…non lo cerchi neppure sullo zingarelli! il dizionario giusto,se lo possiede,è il “Melegatti-della Fikattola” di cui io ho il privilegio di possederne una delle rare copie (bastava raccogliere i punti col pandoro e dimostrare di aver un amico travestito bramato dalle lesbiche)… ;-))

  21. #21 by Alex_Vr on 12 April 2005 - 14:44

    sarei curioso di sapere cosa c’era in quelle lettere!!! Qualcosa che l’ha turbata? Pensava che fosse vergine? Lo voleva vergine? Mah…;-)

  22. #22 by GattoVI on 12 April 2005 - 14:13

    “pelino”?Una che, dopo aver frugato fra le cose privatre di uno, si mette a parlare di fiducia violata (la sua, va da sè) ti sembra abbia tutte le rotelle a posto? ;-)

  23. #23 by utente anonimo on 12 April 2005 - 13:51

    ma poteva lasciargli almeno un po’ di tempo a quel poveretto! e poi, se si trattava di cose passate, che importanza poteva avere? mica che uno si mantiene vergine per lei, no? non è che la tua amica è a volte un pelino troppo rigida (così appare da come la descrivi)?

  24. #24 by rabbialibertafantasia on 12 April 2005 - 13:26

    frase che ho rubato!!! :)

  25. #25 by rabbialibertafantasia on 12 April 2005 - 13:17

    fingere che la realtà sia solo un incidente di percorso che si può ignorare.Assolutamente splendida questa frase!!!

Leave a Reply

