Coda di paglia ?

SMS ricevuto ieri da un amico in Italia:

"Stasera si parte e si va a Roma per un ultimo saluto al papa"

Gatto:" No!! Ti prego, il papa no!!!! Non se lo merita""

Replica: "Hai dieci buoni motivi per dire così?"

Tralascio la mia controreplica perché i livelli di acidità rischierebbero di far corrodere il video, ma mi preme sottolineare come, anche per un cattolico infervorato come il mio amico (sì, confesso, ho anche questi fra le mie amicizie), mi abbia chiesto non 1 ragione, ma ben 10… e che fossero pure buone!

A conferma che la codina di paglia ce lhanno…

<!– –>

  1. #1 by Alex_Vr on 7 April 2005 - 17:55

    ma non ti bastano 160 caratteri!! Poi specie se sei arrabbiato…;-)

  2. #2 by utente anonimo on 6 April 2005 - 15:31

    taddeo, si vede che l’afflusso di sangue del tuo ex-amante non era sufficiente per conciliare le “doti” con l’ossigenazione delle parti interne superiori.

  3. #3 by taddeo17 on 6 April 2005 - 15:23

    anch’io ho ricevuto messaggi simili e con gli scambi sms del week end ho perso 1 amante piuttosto dotato ma ahimè bigotto… :-((però non potevo non difendere le mie idee!pazienza,ne troverò 1 altro! ;-)

  4. #4 by GattoVI on 6 April 2005 - 15:07

    Sì, vero anche questo.Ma alle donne fasciste o ultra-cattoliche non viene detto che sono delle malate, che non dovrebbero insegnare e via dicendo. Anzi! Le si prende e le si fa diventare delle belle perpetue.

  5. #5 by mumita on 6 April 2005 - 14:59

    Ci sono anche molte giovani donne ultra-cattoliche o fasciste…umh..

  6. #6 by GattoVI on 6 April 2005 - 14:26

    Perché, i froci che votano AN o similia, che cosa fanno? ;-)

  7. #7 by utente anonimo on 6 April 2005 - 14:22

    che ci vuoi fare? a suo tempo, c’erano anche degli ebrei che simpatizzavano per hitler, la razza umana a volte è proprio incomprensibile

Leave a Reply

