Orrori

Ore 16,44: Tiziano Ferro con Perdono alla radio svedese??????

Ma neppure qui posso stare tranquillo??????????????????

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 2 April 2005 - 23:01

    Da quel che leggo io, invece, sei sempre in giro e mi stupirei se invece dicessi che guardi molto la TV: dove lo troveresti il tempo? ;-)

  2. #2 by mumita on 2 April 2005 - 21:38

    meglio così!!In realtà anch’io guardo pochissimo la tv, anche se dai miei commenti può sembrare il contrario!!

  3. #3 by GattoVI on 2 April 2005 - 18:02

    MTV? Il nulla con la “M”. Non la guardavo nemmeno in italia!Non ricevo nessun canale norvegese: con la TV via cavo non decido io ma gli amministratori del complesso chee, evidentemente, non amano molto i norvegesi ;-)

  4. #4 by mumita on 2 April 2005 - 17:55

    Qui nelle radio non sono arrivati nè Ferro nè la Pausini(x fortuna) ma ci sono altre immondizie musicali, per non parlare delle tv musicali.Avrai visto anche tu com’è MTV nordica, praticamente inesistente, solo programmi USA e reality show.A prop qui in Norge prendo molti canali della tv svedese, anche perchè i norvegesi hanno pochi canali e soprattutto producono pochissimi programmi loro.Tu vedi qualche canale norvegese?

  5. #5 by cloee on 21 March 2005 - 14:12

    ma tiziano ferro (titti per gli amici) è gay?e chi è carola?sù è lunedì, non mi date tutte queste informazioni strane che mi va insieme il cervello!!! :)

  6. #6 by Alex_Vr on 21 March 2005 - 13:55

    le Lena Philipsson e le Shirley Clamp…secondo me a taluni italiani piace la musica svedese piace perché qui da noi Cutugno è in crisi artistica…;-)))

  7. #7 by GattoVI on 21 March 2005 - 13:02

    Premessa: non capisco questa improvvisa mania per la musica svedese da parte di taluni italiani.Cmq, replay, forse dovresti un pochino aggiornarti; come in Italia si è passata da Nilla Pizzi ad Alice, dal Quartetto Cetra ai Matia Bazaar, da Claudio Villa a Grazia di Michele, così in Svezia ci sono anche le Nanne Grönvall, i Mathias Holmgren, i Kent…

  8. #8 by replay on 21 March 2005 - 11:08

    Tra me e Carola è tutto finito. D’ora in poi solo Kikki Danielsson, Tommy Nilsson e Charlotte Nilson!S.

  9. #9 by Alex_Vr on 18 March 2005 - 13:59

    @ replay: guarda che pare da fonte “certa” (Gatto) che Carola sia anti-gay…:-(

  10. #10 by GattoVI on 18 March 2005 - 10:03

    Davanti a tanta conoscenza fondamenatle, non posso che ritirarmi di buon ordine :-)

  11. #11 by replay on 18 March 2005 - 09:55

    1) “la Titti” è evidente diminutivo di “Tiziano”;2) “De tardas negras” si traduce “Di sere nere”, che la Titti ha scritto – si dice – pensando a un mezzo busto che gli ha spezzato il cor (insomma: non glielo dava). Da scaricare e imparare subito.3) Ti pare che i miei ormoni possano ribollire per la voce di una donna? E nello specifico addirittura di una donnucola come la Pausini? Va beh Carola, ma la Pausini no! ;-)S.

  12. #12 by GattoVI on 17 March 2005 - 20:38

    Ecco, questo a dimostrare quanto mi piaccia e segua la musica italiana… :-)

  13. #13 by Alex_Vr on 17 March 2005 - 19:36

    Oh signùr, ma lo vedi che necessiti di una rieducazione musicale?”111″ è l’album di Ferro, non della Pausini… fidati, tu non lo vuoi ora, ma poi mi ringrazierai….;-)

  14. #14 by GattoVI on 17 March 2005 - 16:43

    Immagino che tu parli della Pausini; manda pure: posso fare un centinatio di corone rivendendolo agli indigeni ;-)

  15. #15 by replay on 17 March 2005 - 16:40

    Io ho speso 26,52 euro per la versione spagnola dell’album “111”(“Cientoonce”) e non me ne pento; te la mando? :-)Comunque IMHO, anche se la usa molto male e canta puttanatine non sempre banali, la Titti ha una voce veramente come pochissime oggi in giro (non solo in Italia). E comunque non ci posso fare niente: soprattutto in spagnolo mi fa ribollire gli ormoni o mi scioglie a seconda dei casi.”De tArdas negRAAAAAS….”S.

  16. #16 by GattoVI on 17 March 2005 - 14:21

    Non merito tutta questa attenzione… soprattutto non la voglio ! :-)

  17. #17 by Alex_Vr on 17 March 2005 - 14:03

    ma perché le tue orecchie sono importanti!!!Anzi, come direbbe “L’Oreal”, “perché tu vali!!!”;-))))

  18. #18 by GattoVI on 17 March 2005 - 13:34

    Ho solo detto che bisogna pensare globalmente: perché limitarsi alla Svezia (=torturare SOLO le mie orecchie) quando c’è un mondo intero da angosciare? ;-)

  19. #19 by Alex_Vr on 17 March 2005 - 13:25

    vuoi dire che la Svezia è meno raffinata dello Zimbabwe? Non credo proprio…;-)

  20. #20 by GattoVI on 17 March 2005 - 12:18

    Perché limitarsi alla Svezia? Secondo me ne Zimbabwe diventerebbe una hit in un attimo. E poi via, verso Alpha Centauri!

  21. #21 by Alex_Vr on 17 March 2005 - 12:14

    vuoi che invii alle radio svedesi l’ultimo cd di Marcella? Farebbe un perfetto pendant con quello di Tiziano Ferro…;-)

  22. #22 by utente anonimo on 16 March 2005 - 18:01

    Dopo la Pausini, Ferro. L’invasione della Svezia sta iniziando !

  23. #23 by taddeo17 on 16 March 2005 - 17:20

    ma Lei è sicuro di essere in svezia?non è che x caso sta nella profonda provincia veneta e ascolta “Radio Biricchina”?ho fatto il servizio civile a Valdagno(VI) e le radio locali erano tremende…ho sofferto come un cane x 11 mesi…l’unico modo x sfuggire alla peste musicale era il mio scassatissimo walkman!

  24. #24 by utente anonimo on 16 March 2005 - 16:51

    e non è ancora finita.toto cutugno+annalisa minetti son già lì, dietro l’angolo

Leave a Reply

