Dilemma

Ma nel bagno degli uomini, è legittimo lasciare la tavoletta del water alzata?

Per me, sì.

<!– –>

  1. #1 by quisquose on 2 March 2005 - 17:17

    Neanche io ho mai capito cosa sia meglio fare, io comunque faccio come te, perchè penso siano quelli che si devono sedere (eventualità legata ad una cosa che dovrebbe capitare più raramente…) a doverla ritirare su.

  2. #2 by Arsenio76 on 2 March 2005 - 13:30

    Dopo lunghe consultazioni con Cristina Parodi, che è ormai una luminare del Galateo moderno, abbiamo deciso che la tavoletta va sempre abbassata, e che è sempre meglio entrare in un bagno pubblico con un pacchettino di fazzoletti di carta resistenti… non si sa mai!L’insinuazione di Gatto sui miei cattivi pensieri mi scivola addosso, tsè!

  3. #3 by GattoVI on 2 March 2005 - 10:44

    Mai usato un orinatoio (pissoir) in vita mia: non riuscirei a fare nulla dall’imbarazzo! E parlo di fare la pipi’, mica chissa’ cosa pensate voi si faccia nei bagni (vero Arsenio?) ;-)

  4. #4 by utente anonimo on 2 March 2005 - 10:41

    Nei bagni pubblici, se posso preferisco usare i posti in piedi ;-)

  5. #5 by raccoss on 1 March 2005 - 23:47

    E’ meglio di no. In una puntata di CSI hanno beccato il colpevole perchè hanno visto la tavoletta alzata nel bagno di una single e quindi hanno dedotto che c’era stato un uomo ecc ecc

  6. #6 by Alex_Vr on 1 March 2005 - 16:22

    ecco questa è una cosa che non ho mai capito, questa mania di abbassare la tavoletta del w.c. e per favore non mi venite a recitare la storia dell’igiene, perchè la ceramica si pulisce e disinfetta meglio della plastica… non sarà pigrizia femminile (biologica)?;-)

Leave a Reply

