Ri-Battesimi

Ho deciso che cambierò il nome dello spazio libero del post qui sotto: lo chiamerò Bachecca, in omaggio al Blog e al suo autore (incenso su di me, incenso su di me  )

<!– –>

  1. #1 by Alex_Vr on 26 February 2005 - 12:47

    e caterve, orde barbariche di ciellini intasarono il blog del povero Gatto reo di aver criticato l’opera del Maestro!!!;-)

  2. #2 by GattoVI on 25 February 2005 - 08:29

    [tono da Scritch di Hollywood Party dei Bronkoviz]Non vedo l’ora[/tono da Scritch di Hollywood Party dei Bronkoviz]

  3. #3 by utente anonimo on 25 February 2005 - 08:07

    morti e sepolti, hai detto? bene, c’ho giusto qui l’opera omnia di don Giussani. incarto?

  4. #4 by GattoVI on 24 February 2005 - 19:19

    D’ora in poi accetterò solo libri di autori morti e sepolti ;-)

  5. #5 by Alex_Vr on 24 February 2005 - 19:02

    ho deciso di regalarti un altro libro “Memoria e identità”, voglio veder l’autore che replica alle tue critiche e poi ti scomunica tramite post…ihihihihihihihihihih;-)

  6. #6 by Alex_Vr on 24 February 2005 - 14:38

    l’unica materia prima è qua…;-)

  7. #7 by GattoVI on 24 February 2005 - 11:05

    HA HA HANo, guarda, forse questo commento è più adatto al blog di Arsenio ;-)Io sono in astinenza più per mancanza di materia prima che non per convinzioni filosofiche :-/

  8. #8 by utente anonimo on 24 February 2005 - 10:54

    Informiamo i gentili telespettatori che da questo momento su questo blog sono aperte le iscrizioni per il concorso “Diventa anche tu Maria Goretti”. Le domande vanno inoltrate via fax o anche per e-mail direttamente alla Radiotelevisione di Stato. Buona prosecuzione con i nostri programmi e un saluto dalla vostra Nicoletta Orsomando.

  9. #9 by GattoVI on 24 February 2005 - 10:28

    Beh, tutto sommato non credo che gli argomenti che affronto nei post siano ad esclusivo uso e consumo dei gay.Ce ne sarà sicuramanete qualcuno di legato a tematiche gay, ma nel complesso ritengo di parlare di un mondo asessuato.

  10. #10 by taddeo17 on 24 February 2005 - 10:00

    etero in questo blog?consiglio l’ascolto di “electro hetero” di THE TWIN..

  11. #11 by Alex_Vr on 23 February 2005 - 22:13

    per me la Svezia è perfetta sotto molti aspetti, in particolare perché anch’io non vado oltre “Yes, Not, I don’t know”… e siccome non sono tipo da conversazioni mondane…;-)

  12. #12 by GattoVI on 23 February 2005 - 14:41

    gattopesce. “splendida” mi sembra decisamente esagerato :-)Cmq accomodati :-)

  13. #13 by utente anonimo on 23 February 2005 - 14:36

    gatto, posso rubarti la tua splendida risposta ad alex_vr? mi sa che la tengo buona per il prossimo clerical-predicatore che viene a dirmi che cacchio pretendiamo noi gay, ops ho sbagliato: che cacchio pretendete voi gay :-D

  14. #14 by GattoVI on 23 February 2005 - 14:06

    TheodoraB: ottima domanda.Qui, in teoria, tutti sono capaci di esprimersi in inglese. In teoriaIn pratica, pochissimi vanno oltre il “Yes, No, I don’t know”.Qui mi arrabatto parlando il meno possibile (non mi è difficile, per fortuna!) e tentando disperatamente di far comprendere il mio pseudo-svedese misto a tedesco…

  15. #15 by TheodoraB on 23 February 2005 - 13:41

    Toglimi una curiosità: ma in Svezia ti esprimi in inglese?????No perchè oggi ho dovuto telefonare da quelle parti e dell’inglese manco l’ombra.

  16. #16 by Arsenio76 on 23 February 2005 - 11:35

    Quel che si definirebbe.. una pettinatura ‘sparata’…

  17. #17 by GattoVI on 23 February 2005 - 11:28

    Sai che puoi sempre contare su di me:

  18. #18 by Arsenio76 on 23 February 2005 - 11:16

    Gatto, sono commosso dalla tua sensibilità. Non tutti riescono a comprendere quanto sia complicata la mia esistenza… per fortuna ci sei tu, col tuo aiuto e il tuo supporto…

  19. #19 by GattoVI on 23 February 2005 - 08:25

    Arsenio: la tua deve essere una vita molto complicata, vero?Alex_Vr: ci sono dei limiti al buon gusto; io non ho nulla contro gli eterosessuali, però decido io con chi andare a letto; e non capisco questo loro continuo bisogno di dimostrare di essere etero in queste cerimonie come matrimoni, partite di calcio, battesimi ed altre pubbliche manifestazione in cui si rendono ridicoli ;-)

  20. #20 by Arsenio76 on 22 February 2005 - 18:58

    Anche io odio i frutti di bosco e organizzerò un referendum perchè venga vietato il gelato coi frutti di bosco in ogni cerimonia o in occasioni pubbliche e mondane. Tsè!

  21. #21 by Alex_Vr on 22 February 2005 - 18:55

    sì, ma in questo post che non si parli di matrimonio per gli etero… perché trovo assurdo che abbiano una pretesa del genere…;-)

  22. #22 by GattoVI on 22 February 2005 - 16:30

    Nel senso che i ribes mi stanno intasando il cervello?Non ho mai amato i frutti di bosco: qui, invece ne hanno fatto un culto: fanno marmellate e succhi con roba che io darei solo ai miei nemici sotto tortura… ;-)

  23. #23 by TheodoraB on 22 February 2005 - 16:11

    Bachecca è davvero splendido!!!!Complimenti l’aria della Svezia sta dando i suoi frutti!

  24. #24 by GattoVI on 22 February 2005 - 12:40

    Non so… raccogli un po’ di firme e poi vedrò il da farsi; però mi opporrò alla richiesta di referendum :-)Pensavo che per salvaguardare la (minima ^_^ ) frequentazione etero di questo blog, potrei fornirla di Gazzette dello Sport da applicare agli occhi (al posto del prosciutto ;-) ) e delle VHS della prima serie di Bay Watch.

  25. #25 by PabloOffline on 22 February 2005 - 12:28

    beh, la battuta non è malaccio, ma effettivamente ci dovresti riservare uno spazio garantito… ;-)

  26. #26 by GattoVI on 22 February 2005 - 12:14

    Dio, i pochi etero che frequentano questo blog sono protetti dal WWF ;-)

  27. #27 by Alex_Vr on 22 February 2005 - 11:50

    hai individuato il tuo target di lettori?;-)

Leave a Reply

