Fine

Giunge il momento in cui ti rendi finalmente conto che non cè più alcun legame e non vale la pena nemmeno tentare di salvare quel poco che era rimasto.
MI era capitato poche altre volte; mai con persone alle quali tanto ho dato e dalle quali tanto ho ricevuto.
Immagino che sia una di quelle esperienze che ti rendono più forte. Io ho solo un profondo senso di tristezza.
<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 17 January 2005 - 20:23

    boh, adesso c’è. Splinder fa ogni volta come gli pare…

  2. #2 by utente anonimo on 17 January 2005 - 17:32

    anche se lo tracciassi, non riusciresti a capire che si tratta di me dato che è l’ip di un proxy che raggruppa un diecimila computer :)strano però che non sia comparso il link, le altre volte lo facevagattopesce

  3. #3 by GattoVI on 17 January 2005 - 16:14

    Non ci sono link: c’è solo l’IP e non ho nessuna voglia di mettermi a tracciarlo :-)

  4. #4 by utente anonimo on 17 January 2005 - 16:12

    ma si vede dal link chi sono :) [per la serie: oggi sono pigro]comunque mi firmo immediatamentegattopesce

  5. #5 by GattoVI on 17 January 2005 - 14:26

    Comunque, una firmina potresti metterla…. :-)

  6. #6 by GattoVI on 17 January 2005 - 14:24

    Se faccio un altro po’ di scorza, mi scambieranno per una sequoia nana ;-)

  7. #7 by utente anonimo on 17 January 2005 - 14:17

    a volte per tenere le persone può essere necessario un momento di distacco, se ci si vuol bene davvero le cose si risistemano col tempo – e comunque irrobustirsi non fa mai male.

  8. #8 by GattoVI on 17 January 2005 - 10:47

    Non voglio irrobustirmi. Non mi interessa diventare più forte: voglio tenermi vicino le persone a cui voglio più bene piuttosto.

  9. #9 by utente anonimo on 17 January 2005 - 10:29

    fa male e intristisce, ma poi col tempo si capisce che se le cose vanno come vanno è perché non ci sono alternative. forza e coraggio, queste cose fanno male ma irrobustiscono più di quanto non pensi.

  10. #10 by raccoss on 16 January 2005 - 22:55

    Poi la tristezza passa e sei davvero più forte.

Leave a Reply

