Campo di contenimento

Oggi il piccolo alien che ho dentro si agita più del solito.
Ho voglia di piangere.
<!– –>

  1. #1 by ironica on 29 December 2004 - 20:39

    Oddio pensavo che fossi una donna incinta. Stavo per fare una gaffe mostruosa, meno male che mi sono soffermata a leggere altri post… Il sottotitolo del tuo blog mi è molto familiare, e anche la fissa della consecutio temporum. Ciao, fratello.

  2. #2 by GattoVI on 17 December 2004 - 14:55

    No, semplicemente ne ho le palle piene di vedere così maltrattata la lingua italiana.Non giustifico più gli errori di grammatica: i tempi dell’analfabetismo di massa sono finiti da un pezzo; l’accesso a libri, giornali e riviste ce l’abbiamo tutti; non è più giustificabile scrivere sgrammaticato.Anche dalla parrucchiera si può leggere!

  3. #3 by Alex_Vr on 17 December 2004 - 14:45

    iiiiiiiihhhhh… acida…;-)

  4. #4 by GattoVI on 17 December 2004 - 08:12

    … “che si agitino“, in caso

  5. #5 by Theron on 17 December 2004 - 06:29

    ma se non si agitassero vorrebbe dire che sei morto… allora… non è meglio che si agitano?

  6. #6 by quisquose on 16 December 2004 - 18:32

    Io invece sono in piena misantropia; comunque, puoi seguire il consiglio dell’Arsenio. un abbraccio

  7. #7 by Arsenio76 on 16 December 2004 - 17:15

    Beh, perchè non piangere? Magari l’alien si sfoga un po’ e domani andrà meglio.

Leave a Reply

