Sogni mostruosamente proibiti

Ieri, guardando una partita di pallavolo composta da giocatori cani contro giocatori un po meno cani (tutti svedesi, va da sè) ho realizzato che il mio sogno mostruosamente proibito è avere accesso agli spogliatoi di una squadra di pallavolo maschile (va bene anche basket, hockey, handball o baseball. Calcio no perché i calciatori non mi piacciono).
In effetti non sarebbe cosa così complicata ma considerando la mia naturale predisposizione a non fare sport, entrare in una squadra di qualsiasi genere – che non sia di scacchi o lavoro a maglia – si rivela piuttosto impossibile.
Ricordo il mio impatto con la palestra, o meglio con i suoi spogliatoi. Io sono una persona estremamente pudica: mi trovo poco a mio agio con la nudità (al contrario di gattopesce ;-) ) mia o altrui; tutto quel ben di dio al vento, quella comunella maschile mi turbava non poco, anche se mi nascondevo dietro al mio solito: "ma a me quelle cose lì non interessano". Figuriamoci!!! ^_^

Riassumendo: se qualcuno ha una squadra di pallavolo a disposizione e non sa che farsene, mi metto il saio da buon samaritano e la raccatto io.

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 23 November 2004 - 08:12

    No, prego: i calciatori hanno delle gambe orrende. Baggio, per esempio, aveva delle gambe oscene, cortissime tanto che mi faceva ribrezzo.E cmq il calciatore si ritiene sempre superfigo, il che è l’esatto opposto di ciò che piace a me

  2. #2 by Theron on 23 November 2004 - 08:09

    che dire… gli sportivi sono affascinanti… quasi tutti… ma il sumo è uno sport?

  3. #3 by Arsenio76 on 22 November 2004 - 19:19

    Ma in realtà non è propriamente un idolo Walter Nudo, però ha delle somiglianze espressive con una mia frequentazione. Non so come sia messo là sotto, anche se, non dovrebbe piangere miseria :-PSe ci penso, non tutti sono uguali là sotto e me ne accorsi durante la gita di quinta superiore… in camera mia giravamo nudi e a ripensarci: ero in camera con i due più ambiti della classe! Ah, com’ero ingenuo… com’ero inconsapevole… com’ero…

  4. #4 by utente anonimo on 22 November 2004 - 19:01

    quisquose, ti assicuro che sotto le docce non è affatto vero che si assomigliano tutti(OOOOPSSSSS!!!!)

  5. #5 by quisquose on 22 November 2004 - 17:23

    Scusa, ma basket a parte, sotto le doccie mi pare si assomiglino tutti, e sulle eventuali differenze ci si può passare sopra (perchè discriminare i calciatori?) ;)

  6. #6 by GattoVI on 22 November 2004 - 16:03

    Arsenio: ma uno dei tuoi idoli non era Walter Nudo? hi hi hiUlysses: ma che tipo di giochi facevi? ;-)

  7. #7 by Alex_Vr on 22 November 2004 - 14:08

    A me piace lo spogliatoio..ah, per inciso, io in una squadra di pallavolo (amatoriale) ci ho giocato…divertente..sotto più punti di vista…Dura l’astinenza svedese?;-)))

  8. #8 by Arsenio76 on 22 November 2004 - 13:49

    Anche io ho sempre sognato una cosa del genere… in realtà, a ben guardare, era già eccitante l’idea di cambiarsi per le ore di educazione fisica al liceo! Comunque ti capisco, pure io sono molto pudico e non ho un ottimo rapporto con la nudità in genere… ah, noi sante!

  9. #9 by GattoVI on 22 November 2004 - 13:24

    1) Ma ti sembrano cose da mandare??? Sono in ufficio! ;-) I colleghi potrebbero essere gelosi! he hehe2) A me basterebbe moooolto meno: non pensavo ad orge! ^_^

  10. #10 by Beppehappyboy on 22 November 2004 - 13:15

    vabbe, doveva apparire una foto :-( ti mando il link allora. Buon divertimento :-) http://www.keepstill.com/0_holds_barred/gallery/sports/09/02.html

  11. #11 by Beppehappyboy on 22 November 2004 - 13:14

    ;-))

Leave a Reply

