Abbracci

Con un ritardo dovuto unicamente mia arteriosclerosi, è con enorme piacere che ritrovo Arsenio

<!– –>

  1. #1 by quisquose on 11 November 2004 - 17:51

    beh, allora siamo arteriosclerotici in due, io l’ho saputo solo adesso leggendo te!

  2. #2 by Arsenio76 on 11 November 2004 - 17:34

    Ah, l’hai saputo anche tu? Ormai le voci corrono e sono incontrollabili!

  3. #3 by Alex_Vr on 11 November 2004 - 17:22

    Ah, quindi saresti un mandrillo…bene…benissimo…

  4. #4 by Arsenio76 on 11 November 2004 - 16:58

    Era tutto metaforico. Ma davvero sei un mandrillo? Ma pensa te… è proprio vero che gli uomini sono tutti uguali.

  5. #5 by GattoVI on 11 November 2004 - 16:44

    Scusa, rinfrescami la memoria: quand’è che ci saremmo abbracciati dal vivo, noi due?Già mi hai accusato di essere un mandrillo (su quali basi, poi?)!Qui mi stai rovinando la reputazione! :)

  6. #6 by Arsenio76 on 11 November 2004 - 16:27

    In realtà io sono timido e non amo molto la pubblicità. Comunque grazie degli abbracci, molto graditi, anche se per natura, sono un po’ restio al contatto fisico.

Leave a Reply

