(Ap)passioni

Mi sto affezionando a questa serie TV che è The L World.
Sto scoprendo che le lesbiche sono proprio come noi, come me: guidano Saab, sono direttrici di Musei, hanno madri che sono star del cinema decadute, sono alcolizzate, passano le loro giornate ad oziare al bar…
No, dico, non UNA che faccia, che so, la cameriera, la commessa da Wal-Mart, la salumiera.
Immagino che sia facile identificarsi con loro: io ci riesco benissimo! In effetti visto che come finocchio faccio (pom-)pena, mi sa che mi converto al lesbismo. Nessun altro maschio lesbico on line? ;-)

Dimenticavo: le lesbiche in The L world usano Mac. I veri uomini usano i PC ;-)

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 10 November 2004 - 15:49

    Midori: diciamo che gli autori della serie hano voluto darci un’immagine molto patinata.La pescivendola, il commeso e il meccanico fanno molto Un Posto al Sole e poco si adattano al glamour.D’altra parte, se la serie fosse ambientata fuori New York o Los Angeles, magari in provincia, probabilmente gli episodi verterebbero tutti su padri che menano le figlie lesbiche, madri omertose per coprire la vergogna, bulletti di quartiere che fanno fuori il frocio di turno… Ma non è questa la realtà, poi?

  2. #2 by utente anonimo on 10 November 2004 - 14:54

    o fare outing…

  3. #3 by utente anonimo on 10 November 2004 - 14:53

    in effetti usare mac fa molto fico, molto “mi distinguo” o “sono un creativo”…riguardo ai mestieri delle lesbiche in questione (mai visto il serial però), non è che molti/e di quelli che possono viversi appieno la propria omosessualità sono appartenenti della high middle class? ma voi ve lo vedete un pescatore di portopalo di capo passero avere la figlia lesbica e non ammazzarla di botte?io non tanto, ad essere onesta. sempre nell’ipotesi che lei sviluppi una coscienza tale e un fegato da leone al punto di farsi beccare…

  4. #4 by Chiaralba on 10 November 2004 - 13:41

    Perchè come pensavi che fossero le lesbiche??????????

  5. #5 by PabloOffline on 10 November 2004 - 12:41

    …questa cosa dei Mac dappertutto che fanno chic mi fa proprio incazzare…ognuno che ha un Mac si sente esclusivo, come altri milioni di idioti, tutti esclusivi…poi, io li trovo brutti…

  6. #6 by Alex_Vr on 9 November 2004 - 19:42

    Ok, ok ho capito che non hai la Saab…ma non sapevo che fossi una direttrice di Museo…ihihihihih :-)

  7. #7 by GattoVI on 9 November 2004 - 16:45

    Può anche essere una Volvo, una Mercedes o una Porsche ma sull’auto europea non si transige: fa raffinato.Qui in Svezia lo danno il lunedì sera su ViaSat3; sicuramente lo daranno su qualche altro canale via satellite ma non so quale.

  8. #8 by progettoghiaia on 9 November 2004 - 16:02

    Io sono una direttrice di un museo e sono lesbica… quindi guido una saab!Se non sbaglio era questo il sillogismo aristotelico no?ma dove lo proiettano questo bellissimo telefilm, sono già un suo fan!!!!!

  9. #9 by GattoVI on 9 November 2004 - 14:54

    Ti regalerò il corso “Impara a riconoscere l’ironia in 20 semplici lezioni” :)

  10. #10 by Alex_Vr on 9 November 2004 - 14:33

    Vuoi dire che hai una Saab…e io non ne so nulla? :-)))

  11. #11 by GattoVI on 9 November 2004 - 14:17

    Beh, a questo mondo c’è giustizia: per soddisfare sessualmente una donna ci vuole una donna ;-)

  12. #12 by Beppehappyboy on 9 November 2004 - 13:58

    anch’io trovo molto simpatiche le lesbiche! Peccato che i nostri gusti vadano verso direzioni opposte ;-)

Leave a Reply

