Rosica rosica…

Sto morendo dinvidia. Guardate qui.
Almeno loro si divertono, mentre io sprofondo nella solitudine (ma sono o no un gatto solitario? ;-) ).
"Solo, come una nave nella tempesta": mio dio come sono poetico (questa la capirà solo uno ;-) )
"Siamo isole, nelloceano, della solitudine": Scialpi al posto di Luzi al Senato!!!

 

<!– –>

  1. #1 by Alex_Vr on 9 November 2004 - 14:41

    oddio il Prozac delle 18,00!! Non l’ho preso…e ora?:-)))

  2. #2 by GattoVI on 9 November 2004 - 12:46

    Ehm… hai cambiato il dosaggio della tua medicina, ultimamente? ;-)

  3. #3 by Alex_Vr on 8 November 2004 - 18:18

    ..oddio, sarebbe una similitudine…

  4. #4 by Alex_Vr on 8 November 2004 - 18:17

    “Bella età questa età Basta un disco, Una bibita in fresco E la moto che va… Sto morendo dentro ma nessuno sa che bella età bella età… “Indimenticabile Scialpi (Sanremo 1987) :-)))

  5. #5 by quisquose on 8 November 2004 - 18:04

    Non dire bugie! sei tanto orgoglioso del tuo essere gatto-orso solitario quanto lo sono io del mio old lady & all tisana style :)

Leave a Reply

