In ufficio

Devo starmene in ufficio fino alle 17: la collega ha penasto di ammalarsi proprio stamattina ed io non ho un tubo da fare! Argh!

Mi aiutino gli dei del Walhalla (ho deciso di assumere i costumi locali ) ad arrivare alla fatidica ora!

Nel frattempo vi ammorberò con un altro programma che ho visto ieri sera.

Si tratta del Men Show. In sostanza, due nullafacenti la cui aspirazione culturale è vedere la versione lesbica di Gola Profonda, passano unoretta a raccontare storielle da bar seduti su uno sgabello da bar (appunto) sorseggiando birra davanti ad un pubblico composto da maschi che passano il tempo a sostenersi a vicenda ricordando i tempi di quando erano gli uomini a portare i pantaloni.
Gag iniziale del programma: una giudice tettuta condanna limputata perché si era rifiutata di farsi il seno. Il tutto condito da profusione di biancheria intima in bella mostra e misure di seno da anguriona bella matura.

Attendo con ansia il Gay Show!

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 12 October 2004 - 12:20

    E’ solo perché qui la mia vita sociale è anche più scarsa (pareva impossibile, ma si è così) di quella che avevo in Italia!

  2. #2 by TheodoraB on 12 October 2004 - 12:09

    Ciao Gatto!Ma che programmini interessanti che ti guardi :)

  3. #3 by quisquose on 8 October 2004 - 17:27

    appunto, era proprio per queesto che sarei stato curioso ;)

  4. #4 by quisquose on 8 October 2004 - 16:41

    cmq, per pura curiosità scientifica, un Gola Profonda lesbo lo guarderei anch’io… :)

  5. #5 by Beppehappyboy on 8 October 2004 - 16:38

    al prossimo che si lamenta della qualità dei programmi italiani mando un link al tuo blog così si tira su di morale ;-)

Leave a Reply

