Adesso basta

No, adesso dico basta! Rutelli annuncia: «Non cancelleremo le riforme di Berlusconi».
Sono anni che faccio finta di nulla, che fischietto davanti alle sue sparate, che mi giro dallaltra parte ogni volta che apre bocca facendo finta che insomma, sì, dai, cè un fondo di verità nelle sue parole.
Ma adesso basta! Ci voleva pure la sua sfida al centrosinistra, come se ci fosse bisogno di unulteriore divisione e frattura.
La cosa più divertente è che neppure il suo partito, la Margherita è poi tanto daccordo con questa sua affermazione! La schizofrenia dilaga in casa Rutelli.
Non è forse ora che questuomo, che a suo tempo ha prima appoggiato e poi revocato il patrocinio del Comune di Roma al Gay Pride del 2000, si ritiri dalla scena politica e si dedichi, che so, alla coltivazione della bietola e del ribes selvatico? <!– –>

  1. #1 by GattoVI on 5 August 2004 - 22:36

    Ha ha ha, bellissimo questo commento :)))))

  2. #2 by LadyMaryon on 5 August 2004 - 22:24

    non mi ricordo in che parte dell’africa, ma ho letto di un villaggio dove insegnano a raddrizzare le banane, sarebbe un’idea no?

  3. #3 by GattoVI on 5 August 2004 - 11:33

    Ma noooooo: basterebbe che si ritirassero in campagna, ben isolati però! Che non venga loro in testa di rilasciare commenti!!!!

  4. #4 by TheodoraB on 4 August 2004 - 17:30

    Io non so se è peggio Rutelli o gentile consorte.è proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia, anche se in ‘sto caso specifico era meglio ….li accoppa

  5. #5 by quisquose on 4 August 2004 - 14:44

    A dire la verità a me la Palombelli piace, almeno quando tiene la bocca chiusa, Rutelli no, lui e Bertinotti li ammazzerei volentieri: anche se sono “di sinistra”, mi pare abbiano portato già troppo fieno alla cascina di Berlusca & C, chi in un modo chi nell’altro.

  6. #6 by GattoVI on 4 August 2004 - 13:23

    Sì, su Barbara Palombelli stenderei un velo pietoso senza ulteriori commenti: la punizione di fare da spalla annuente a Ferrara è sufficiente

  7. #7 by utente anonimo on 4 August 2004 - 13:16

    sono pienamente d’accordo con te. sarebbe davvero opportuna una proporzionale con lo sbarramento al 4% cosi’ certa gente non avrebbe in Parlamento il diritto di fare il bello e il cattivo tempo, soprattutto tenendo conto della situazione di cacca in qui e’ il paese.

  8. #8 by Marcellus on 4 August 2004 - 13:13

    Forse non lo sai, ma Rutelli é già il bietolone più potente d’Italia… le sue bietole fanno schifo tanto che per salvare l’apparenza le mangia tutte sua moglie, la Palombella…

  9. #9 by GattoVI on 4 August 2004 - 12:44

    Ha ha ha. Non avevo pensato a questo.Allora mi auguro che venga assunto a Mediaset! ;-)

  10. #10 by Chiaralba on 4 August 2004 - 11:14

    Vuoi far dunque sparire la coltivazione della bietola e del ribes selvatico dall’Italia?:)

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: