Casini & Disastri 2

La sfiga elettronica persiste.
Ieri mi è morto il PC. Direte che può succedere. E invece no! Il mio PC, il mio secondo figlio (il primo è il gatto) è (era) una specie Frankestein assemblato da me medesimo e continuamente aggiornato. Questo significa che pareva inaffondabile, ma come il Titanic insegna…
Domani giornata dedicata alla caccia al nuovo figlio, un portatile che mi servirà nel prossimo futuro.
Intanto ho riesumato una vecchia scheda con Socket 7, su cui ho piazzato il mio vecchio AMD K6/2 a ben 400 Mhz!!!! Poi 128 mega di DRAM e la vecchia GForce 2.
Come HD ho riciclato un 6 giga vecchio come il cucco perché sapevo che aveva installato Win98 il quale, però, non aveva alcuna intenzione di farsi configurare per collegarsi allADSL. Quindi ideona! Ci mettiamo su la Suse9.1.
Beh,sembra incredibile, ma a parte qualche rallentamento, non rimpiango WinXP :))) <!– –>

  1. #1 by Arsenio76 on 19 July 2004 - 21:03

    Ma siete bravissimi col pc voi! Perchè io che, in teoria, visti gli studi, dovrei essere bravissimo a smanettare con queste cose, sono negato alla massima potenza? Perchèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! Un urlo risuona… ad ogni modo, il tuo pc funziona!!!

  2. #2 by Theron on 17 July 2004 - 06:19

    Insomma… doctor Frankestain… s’è divertito a mettere insieme pezzi di cadaveri… eh eh eh… ha ottenuto quello che voleva però!

  3. #3 by GattoVI on 16 July 2004 - 22:36

    Sì, ma io ho un litro di latte in frigo e il campanile è più alto

  4. #4 by quisquose on 16 July 2004 - 20:42

    Beh….io mi sono fatto 2 uova

Leave a Reply

