e io mi sento così quando pensoche Lui non cè più per me :°(

<!– –>

  1. #1 by quisquose on 29 June 2004 - 19:56

    non era solo un pensiero, adesso ho riprovato a spedirla, spero con più fortuna. saluti

  2. #2 by GattoVI on 29 June 2004 - 19:18

    finocchi: in effetti qualcuno obbietterà che non ci sono i vermi, per cui non posso essere io.tigerplain: altrove in questo blog ho affermato di averne già persa qualcuna. Stavolta è decisamente più difficile riuscire a nascere di nuovo. Per la e-mail: non ho ancora ricevuto nulla ma grazie del pensiero.

  3. #3 by quisquose on 29 June 2004 - 15:58

    Ti ricordo che i gatti hanno 7 vite, sono sicuro che qualcuna l’avrai risparmiata….cmq ti ho spedito un e-mail, o almeno spero di esserci riuscito :-)

  4. #4 by Theron on 29 June 2004 - 07:45

    ehm… nel senso che ti senti una “carogna” ;)… Skerzo…. cmq è vero… senza l’amore ci si sente morti… Buona Giornata

Leave a Reply

