Nellera della comunicazione globale, basta inventarsi una panzana qualsiasi e continuare a ripeterla per farla diventare verosimile: ci sarà sempre qualche allocco che non aspetta che di abboccare. <!– –>

  1. #1 by Arsenio76 on 30 June 2004 - 00:44

    Evviva il gin! Datemi del gin ed io sarò un uomo felice… un uomo… diciamo, solo felice.

  2. #2 by GattoVI on 30 June 2004 - 00:30

    Ti rinchiuderemo in una riserva dove potrai fabbricare il gin con le bacche di montagna.Dovrai pure imparare a procacciarti le piume per i copricapi.

  3. #3 by Arsenio76 on 30 June 2004 - 00:19

    No, non è un caso che tu sia ancora single…Ma come mai c’è un sacco di gente che ama il formaggio? Mi sento circondato! Che ribrezzo!

  4. #4 by GattoVI on 30 June 2004 - 00:12

    Odii il formaggio? “Leave this house!” (tratto da Geoffrey)Comunque l’offerta prevde che si prenda l’intero pacchetto o niente.Che sia un caso che sono singol? ;-)

  5. #5 by Arsenio76 on 30 June 2004 - 00:08

    Beh, anche l’abbinamento è sintomatico… io odio il formaggio e ho nausea solo a vedere la trippa… non ne imbrocchi una! :-P

  6. #6 by GattoVI on 30 June 2004 - 00:06

    Io sì che mi so vendere bene. Sarà un caso che sono in offerta speciale con 2 chili di trippa e 4 caciotte?

  7. #7 by Arsenio76 on 30 June 2004 - 00:02

    Ne sta uscendo un ritratto di te davvero sconfortante… alfista, capellone, grassottello, glabro, vecchio… altro che televisione! Nemmeno il miracolo italiano di zio Silvio potrebbe aiutarti :-D

  8. #8 by GattoVI on 29 June 2004 - 23:58

    No, l’Arna no! A tutto c’è un limite! Non sono un manichino da crash test :)

  9. #9 by Arsenio76 on 29 June 2004 - 23:53

    Beh, ho scelto come target i belli e stupidi… quindi per loro, ciò che dice la tivù è oro colato.A proposito di scarto di produzione o modello Alfa… potrei pensare che l’uomo che a te piace … altro non è che una Arna, chilometrissima Alfa!

  10. #10 by GattoVI on 29 June 2004 - 23:37

    Ah, quindi se la dice la TV è vero! (son mica tanto d’accordo).Io conto ancora sulle mie facoltà di intendere e volere, nonché di discernere ciò che a me piace (il che, di solito, è ciò che, con un eufemismo, si definisce scarto di produzione o modello Alfa).

  11. #11 by Arsenio76 on 29 June 2004 - 23:24

    Ah… se in televisione dicessero che io sono bello e sexy… ah, se lo ripetessero….

  12. #12 by quisquose on 29 June 2004 - 20:24

    Accidenti a te, gli scherzi del gatto del Cheeshire…..Ma almeno sappiamo che sei di buonumore.Comunque noi allocchi siamo rimasti talmente pochi, che siamo specie protetta…. teneteci da conto!;-)

Leave a Reply

