Oggi mi sento così

<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 11 April 2005 - 08:09

    Nice? Ok, if you say so :-)Thanks for your visit :-)

  2. #2 by utente anonimo on 11 April 2005 - 00:50

    nice pic luv it

  3. #3 by Arsenio76 on 30 June 2004 - 00:45

    Ma quando fanno svendite all’Auchan da te… dici che ci sono le stesse svendite all’Auchan di Rescaldina? Avvisami che corro a prendere le pentole…MI sfugge il motivo delle tue risate…mah!

  4. #4 by GattoVI on 30 June 2004 - 00:32

    [Messaggio tecnico: a causa dello shock da risa causate dall’ultimo messaggio, GattoVi sarà knock-out fino al prossimo solstizio o alla prossima svendita eccezionale di pentole all’Auchan]

  5. #5 by Arsenio76 on 30 June 2004 - 00:20

    Mah… io avevo visto pure un sito dove spiegavano le cose… tsè… mah… si vede che avranno migliorato le tecniche… D’altra parte non mi ha mai interessato il cambio di sesso. Tsè. Sono un eterosessuale duro e puro, io!

  6. #6 by GattoVI on 30 June 2004 - 00:16

    Ahia: si vede che sei poco esperto delle operazioni di cambio di sesso. La pelle per la vagina la prelevano dal pene stesso, caro mio.E con quel che resta del pene, fanno il/la clitoride.Ma non ti hanno insegnato ‘ste robe all’oratorio???

  7. #7 by Arsenio76 on 30 June 2004 - 00:11

    Del resto, non è dal braccio che prelevano la pelle per ricostruire una vagina dopo l’intervento di cambio del sesso? Se ci metti una pannocchia… al massimo se ti stufi di essere donna, puoi tornare uomo e ti rimpiantano la pannocchia prelevata dal braccio…

  8. #8 by GattoVI on 30 June 2004 - 00:09

    lourdes funziona solo coi soci sostenitori. Io che di sostenitore ho solo la cintura, ho poche speranze.Proverò con l’ingegneria genetica: mi farò impiantare una pannocchia OGM.Ma sul braccio.

  9. #9 by Arsenio76 on 30 June 2004 - 00:03

    Temo che le ultime generazioni di assistenti sociali siano più cinici e non si impegnino troppo con i casi disperati. Hai provato a citofonare a Lourdes?

  10. #10 by GattoVI on 30 June 2004 - 00:00

    Solo se mi arrivano finanziamenti a pioggia ed a fondo perduto.Ma dubito di essere nella lista delle priorità di qualsiasi governo.Proverò piuttosto a presentarmi come disastrato psicologico/sociale. Chissà che non ci scappi un assistente sociale tutto per me: solo un santo votato alla bontà e alla sofferenza potrebbe occuparsi di me.

  11. #11 by Arsenio76 on 29 June 2004 - 23:55

    Ma se istituiscono un ministero per il Mezzogiorno, casa tua e il tuo frigorifero ne trarranno beneficio?

  12. #12 by GattoVI on 29 June 2004 - 23:33

    Umore? Sono depresso quanto il mezzogiorno italiano… e a casa mia non è che si mangi altrettanto bene

  13. #13 by Arsenio76 on 29 June 2004 - 23:26

    L’umore non mi pare dei migliori… quel che mi spiace è non poter più fare la spesa al Marmara Market.

  14. #14 by ineludibile on 29 June 2004 - 22:19

    eccomi qui per la prima volta.. interessante qui..ciao ciao

Leave a Reply

