Dalla mia finestra, da cui godo una splendida vista sulla fermata dellautobus, mi sono reso conto che una nuova tendenza si va affermando in città: quella di fermare gli autobus mettendosi in mezzo alla strada, praticamente gettandovisi sotto.Male che vada, ci si becca un trafiletto sul giornale.
Il classico gesto col braccio non basta più evidentemente. Di questo passo, la prossima moda prevederà di centrare il mezzo arancione con un mortaio, il che implica però anche un certo grado di conoscenza del puntamento del suddetto, per cui serviranno due o tre colpi prima di avere successo: a margine si potrà notare che qualche autovettura o pedone di passaggio sarà centrato a morte, ma davanti alle nuove tendenze, qualche vittima è giustificabile. <!– –>

  1. #1 by Arsenio76 on 28 June 2004 - 21:08

    Almeno da voi passano gli autobus. La nuova tendenza milanese è l’attesa infinita di autobus che non giungono. Per non parlare dello sport estivo per eccellenza: la cancellazione casuale di treni per la provincia che scatena la caccia al dipendente fs.

  2. #2 by latizia on 27 June 2004 - 11:51

    simpatico.concordo: le nuove tendenze sono irrefrenabili.

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: