Must

Stasera su Rai Tre (a meno di cambiamenti dellultimo minuto) cè Elizabeth, uno dei miei film preferiti: questo significa che disdirò i miei numerosi appuntamenti e negherò ai miei amanti la solita visita serale ;-) <!– –>

  1. #1 by Arsenio76 on 26 June 2004 - 12:47

    Una tortura! :-P

  2. #2 by GattoVI on 26 June 2004 - 12:34

    Tanto ce l’ho anche in DVD e VHS!! Al limite ti costringo (ma mai costrizione fu più piacevole ^_^) a guardarlo con me ;-)

  3. #3 by Arsenio76 on 26 June 2004 - 12:03

    La verità è che io non sarei potuto comunque passare perchè impegnato ai seggi elettorali… e così ti sei inventato la scusa di Elizabeth per dare buca a tutti i tuoi spasimanti. Bravo, così si fa! :-)

Leave a Reply

