Per chi non si ricordasse che cosa era la TV pre-Silvio, cè RaiClick (quando il server Rai regge, il che capita poche volte).
Consiglio di cercare trasmissioni tipo Avanzi o Tunnel. <!– –>

  1. #1 by GattoVI on 26 June 2004 - 12:43

    Il logo dell’Amiga? Perché sono un fan di questa piattaforma :) Cmq, il logo è anche un link ;-)

  2. #2 by GattoVI on 26 June 2004 - 12:38

    Le puntate de La TV delle ragazze? Se ti offro i reni di mio fratello me le fai avere? ;-)

  3. #3 by gattasorniona on 26 June 2004 - 12:33

    Grazie, io sono fortunata. A suo tempo mi sono registrata le puntate di Tunnel, 8° nano, avanzi e la ancor più vecchia “tv delle ragazze”…

  4. #4 by Kekule on 26 June 2004 - 12:24

    Effettivamente, mi sto drogando di Tunnel e Hollywood Party da settimane.Non ho capito come mai hai il logo dell’Amiga in alto a destra :O

Leave a Reply

