Oggi ho preso ben 6 saponette: 2 di Dove e 4 di Neutro Roberts. Alla cassa la commessa mi ha guardato di traverso.Che ci posso fare? Mi posso definire un fanatico di queste due marche e poi erano pure in offerta! Come resistere al fascino dello sconto?
Come mi piace questo ruolo di casalinga attenta:-) <!– –>

  1. #1 by Arsenio76 on 26 June 2004 - 23:37

    Ehm… sì, certo… complimenti… mi sa che sei un po’ stanco…

  2. #2 by GattoVI on 26 June 2004 - 23:25

    SìSì, basta complimenti che mi imbarazzo ^_^

  3. #3 by Arsenio76 on 26 June 2004 - 23:17

    Io sono a casa perchè ho sigillato il seggio e domattina la sveglia suona presto… è vero, soffro d’insonnia, ma non credo che reggerei una giornata dopo una notte in bianco…Mamma mia… così noioso? E’ terribile.

  4. #4 by GattoVI on 26 June 2004 - 23:01

    Che ci fai già a casa???Sono mooooolto più noioso! :-)Però i km a piedi li faccio pure io. Oh mamma!!!!

  5. #5 by Arsenio76 on 26 June 2004 - 22:32

    Ho un amico maniaco delle offerte speciali: una persona disposta a farsi chilometri a piedi per avere uno sconto di 20 centesimi su un vasetto di yogurt… sarai mica noioso come lui? :-)

Leave a Reply

