Gioie

Latte di soia, frollini al cioccolato, puntata di Will & Grace.
Queste sono le gioie della vita :) <!– –>

  1. #1 by quisquose on 25 June 2004 - 23:04

    sultitan ti augura la BUONANOTTE!!!!!:-)

  2. #2 by Beppehappyboy on 25 June 2004 - 13:23

    Non so che dirti. ho effettivamente provato a caricare la pagina del blog con Mozilla ed effettivamente si vede solo lo sfondo. Non ho inserito tag particolari. Lo sfondo è inserito nel foglio di stile. Ho provato anche a toglierlo da li e reinserirlo semplicemente come elemento ne ma non è cambiato nulla. Ho fatto alcune prove. il mio non è l’unico blog che da problemi di visualizzazione in questo senso.. per il momento utilizza IE, almeno fino a che non si trova una soluzione…

  3. #3 by 4zampe on 23 June 2004 - 11:55

    ciao Gatto.. blaaaaa il latte di soia.. ma come fai a berlo?? Abbiamo notato il tuo spirito felino :-) e soprattutto dopo aver visto che hai un figlio.. ehm peloso.. abbiamo pensato di invitarvi nella ns Isola dei Pelosi :-) se ti piace come idea ti mandiamo l’invito x scrivere da noiiiii quando ne hai voglia… miaoooo e saluti a te e Calvin, da un trio felino e rispettive mamy bipedi :-)

  4. #4 by Theron on 22 June 2004 - 23:59

    Latte di soia a parte… anche io vado pazzo per Will&Grace e per i frollini al cioccolato. :D

Leave a Reply

