Pi-piiiiiiiiiiiii pi-piiiiiiiiiiiii
[Oh, ma dai, eio che credevo che Vodafone-Omnitel mi avesse disattivato la linea acausa dello scarso utilizzo]
Ciao, sono Diego
[una forteaccento vicentino e una voce smorta, che un mio amico avrebbe definitoda gatta morta®, mi salutano]
Diego chi?
[Panico: chiè Diego? Lì per lì me ne viene in mente uno soloma è un collega di lavoro e non ha il mio numero di cellulare]
Non ti ricordi? Siamo usciti assiemequalche tempo fa
[Dunque, rapidocalcolo: relazione di tre anni, strettamente monogama, finita asettembre dellanno scorso, seguita da un periodo, che perdura, dipraticamente assoluta astinenza sessuale/sociale/affettiva. Chi cazzosei????]
Veramente proprio non ricordo.
[Inrealtà comincio a focalizzare]
Ma sì, ci siamo visti un paiodi volte. Io sono di XXX.
[Cazzarolaè proprio lui! Uno che avevo dimenticato volentieri, che avevovisto credo non più di 2 volte e che mi aveva letteralmenteammorbato con le sue lagne! Cazzo vuole adesso?. Insisto e fingo di nonricordare]
Mi dispiace, non mi vieni in mente
[Quando mi cimetto, mi ci metto seriemente:-). I ricordi iniziano a popolare lamente: una serata passata in un baretto, con lui che non faceva cheparlare del suo cellulare; erano gli anni pre-GSM di massa]
Ma sì.. siamo anche andati indisco assieme
[Cosa????????Ehhhh????????? Io in disco ci sono andato 8 volte in vita mia e soperfettamente con chi e tu proprio non sei fra le persone che mi cihanno accompagnato]
Dici davvero? Strano perché ioin disco non è che ci vada così spesso.. e comunque cisono andato con persone che ben conoscevo.
[Beccati stasteccatina :-). In realtà mi sembra di avere un vago ricordo manon so se è solo suggestione]
Beh, comunque, ho provato a chiamartia casa e tua mamma mi ha detto che non abiti più là e miha dato il tuo cellulare
[Nota mentale:devo ricordarmi di tagliare le mani a mia mamma!]
Ah beh, sì, adesso vivo da solo
[Orpo! Spero chemia mamma, dora in poi soprannominata Gola Profonda, non gli abbiadato pure lindirizzo]
E ti trovi bene?
[Uh, no! Vivofra scarafaggi e dormo su un giaciglio di paglia e sterco]
Sìsì, mi piace stare dasolo
[Soprattuttoperché ho messo ancora più km fra me e te!!!]
Beh, se ti va, potremmo anche vederci,così; forse di persona riuscirai a ricordarti di me
[Ma nemmenosotto tortura vorrei rivederti!]
Ok, quando vuoi
[Che falso chesono! Tanto le scuse non mi mancano, lindirizzo non ce lhai ed iosono scorbutico a sufficienza da non doverti manco rispondere. Tanto lascusa della depressione è sempre pronta e valida. Al limitecè la madre da assistere in ospedale dopo lamputazione dellemani! ;-)]
Va bene, allora ci sentiamo
[Stai fresco!]
Ok, Ciao
[Impiccati!]
Ciao
Click
<!– –>

  1. #1 by Arsenio76 on 24 June 2004 - 15:43

    Com’è buono lei!

  2. #2 by GattoVI on 22 June 2004 - 23:54

    Susu, coraggio: prendi fiato, conta fino a 5 e poi metti le parole in fila una dopo l’altra.Ti vogliamo bene lo stesso :)

  3. #3 by Arsenio76 on 22 June 2004 - 23:50

    Già ho la mia di gola-profonda… di mamma intendo… non la mia gola… cioè… mi sono un po’ incartato.

  4. #4 by GattoVI on 22 June 2004 - 21:24

    Chiederò a mia mamma-Gola Profonda di cominciare a dare il tuo, di numero! ^_^

  5. #5 by GattoVI on 22 June 2004 - 18:39

    finocchi: vedi la mia risposta precedente :)

  6. #6 by Theron on 22 June 2004 - 07:08

    Vorrei linkarti… posso?

  7. #7 by GattoVI on 21 June 2004 - 22:06

    Oddiomamma! Sono emozionato! Qualcuno che pensa di linkarmi invece di telefonare al 188 ;-)Fai pure, se mi permetti di fare altrettanto!

  8. #8 by JoySurrender on 21 June 2004 - 21:54

    t posso linkare?

  9. #9 by JoySurrender on 21 June 2004 - 21:20

    wow!! 6 spassosissimo!!!!

Leave a Reply

