Esperimenti

Non mi chiedete perché ma stasera ho provato a fare una una torta: ciò che ho ottenuto è una cosa che ha laspetto di una pizza marrone.
Non sarò mai Nonna Papera, altro che chioccia ;*) <!– –>

  1. #1 by GattoVI on 16 June 2004 - 20:37

    Stasera mi sono mangiato una pizza fredda, alla facciaccia vostra :)

  2. #2 by Arsenio76 on 16 June 2004 - 11:21

    Un circolo di cuochi provetti! ‘annamo bene!

  3. #3 by Beppehappyboy on 16 June 2004 - 02:35

    Beh, adesso non cercare di rubarmi il primato. Una cosa è tentare ma con scarsi risultati, una cosa è la mia filosofia culinaria: l’astensionismo! ;-)

  4. #4 by GattoVI on 15 June 2004 - 22:29

    Chiedi pure alla locale ULSS: peggio di me, in cucina, non c’è nessuno.Comunque l’intento era quello di fare una torta; la pizza è solo un effetto secondario assolutamente trascurabile ;-)

  5. #5 by Arsenio76 on 15 June 2004 - 21:27

    Una pizza marrone? Mi incuriosisce il colore… marrone perchè bruciata o marrone perchè di cioccolata? Niente lievito nell’impasto?Credo di avere trovato qualcuno peggiore di me in cucina.

  6. #6 by utente anonimo on 14 June 2004 - 22:47

    Non ti chiederò perché tu abbia fatto una torta (la risposta potrebbe segnarmi per la vita), ma credo che, con un minimo sforzo, se non puoi essere Nonna Papera potresti diventare però Ciccio… ;-)

Leave a Reply

