Domenica 30 maggio 2004

Notavo prima i piatti nel lavello. Sporchi da una settimana (almeno) attendono il mio intervento.
La mia amica Chiara ha detto che mi manderà 3 dei suoi scarafaggi in villeggiatura: vabbé che così cambiano aria e si rimettono un pochetto, ma se poi mi affeziono? Come faccio a darglieli indietro? Potrebbero diventare dei compagni ideali nelle mie serate casalinghe. La mia vita sociale ha raggiunto livelli che si possono indicare solo usando numeri negativi; vabbé che la settimana che sta finendo sono uscito per ben 3 pizze in 3 serate diverse, ma erano, nellordine:

  • martedì: collega/amica
  • giovedì: collega
  • venerdì: amico che mi voleva presentare la morosa

Almeno la TV collaborasse. I programmi che più mi interessano vengono immancabilmente fagocitati dal Panem et Circenses per la massa.
Ieri sera, già mi pregustavo la nuova puntata di Ulisse, e invece cosa mi trovo? Calcio :-(. Da settimane oramai il bellissimo
Passepartout di Philippe Daverio viene soppresso a causa dellinutile trasmissione sulla tappa del Giro dItalia.
Sgrunt!


<!– –>

  1. Leave a comment

Leave a Reply

