Mettiamo in moto leconomia…

Acquisti di oggi:

  • Chiavetta USB da 128M: utile. La volevo da un bel po di tempo
  • Scarpe: utili
  • DVD della prima serie di Six Feet Under: utili. Finalmente potrò dormire visto lora impossibile a cui li trasmettono su Italia Uno.
  • Portafogli nuovo: inutile ma è taaaaanto bellino e mi fa taaaanto bene allo spirito :-)
  • Cibo per il gatto: utile. Adesso è a posto per un paio di settimane.
  • Cotolette vegetali: na schifezza ma almeno adesso posso evitarle la prossima volta :)

Buoni propositi di oggi

  • Fare lu pulizie in casa: lo strato di polvere e pelo ha oramai coperto quello di scarafaggi e formiche ;-)
  • Fare il bucato
  • Prendere decisioni importanti per la mia vita
  • Trovare marito entro sera, sposarmi domattina, fare un paio di figli e diventare nonno prima di lunedì

Quel che realmente farò

  • Mi annienterò davanti al PC
  • Non farò le pulizie
  • Non farò il bucato
  • Non prenderò alcuna decisione, nemmeno su cosa mangiare stasera
  • Non troverò alcun moroso/marito/amante/cuoco/cameriere/lavapiatti/idraulico ( come sempre)

Cosa mi auguro

  • Di trovare un marito ricco e stupido che mi mantenga senza fare domande e che assecondi la mia pigrizia ;-)




<!– <rdf:Description rdf:about="http://gattovi.splinder.com/post/2148506&quot; dc:identifier="http://gattovi.splinder.com/post/2148506&quot; dc:title="Mettiamo in moto leconomia…” dc:subject=”” trackback:ping=”http://www.splinder.com/trackback/2148506&#8243; /> –>

  1. #1 by GattoVI on 22 May 2004 - 16:05

    Orpo! E tu chi sei? Dai, dai, chi è che mi fa gli scherzetti? :)Per il fan club, basta rivogersi alla locale ASL e chiedere il riocovero coatto per gravi turbe psichiche. Fa’ pure il mio nome ^_^

  2. #2 by noelia on 22 May 2004 - 14:49

    Quella dello splinder è un’esperienza nuova, mi ci sono avvicinata per curiosità, per una vergognosa voglia di esprimermi e conoscere i pensieri più veri delle persone. Mi sono imbattura, dopo aver letto parecchie pagine di sciocchezze, ahimè (e non perchè quello che scrivo io sia molto meglio…), nel tuo blog: sei arguto, divertente, intelligente e originale… C’è il tuo fan club? Mi ci iscrivo subito…

Leave a Reply

