Allora, tanto per fare chiarezza a proposito del mio post sulla pubblicità sul mio blog, cito ciò che appare sulla homepage di Splinder, così la smettete di farmi passare per pazzo e/o visionario :)

Pubblicita su Splinder
postato da Redazione il 02/03/2004 – 23:05 in novità in splinder
Da oggi su Splinder iniziamo a far passare della pubblicita (in forma discreta e non invasiva); come per tutto quello che facciamo, vorremmo sapere che cosa ne pensate del posizionamento scelto dei messaggi pubblicitari e della scelta degli inserzionisti.

Iniziamo con Applicando, la rivista Italiana dedicata agli utilizzatori di Macintosh, che e anche sponsor del progetto di dotare Splinder di un editor Mozilla compatibile per la nuova versione di Splinder. Fateci avere le vostre opinioni via messaggio privato a Redazione.

Unultima cosa: i commenti sono benvenuti, ma fateli a sul post a cui si riferiscono, non a casaccio, alla ndo cojo, cojo.








<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 16 March 2004 - 18:43

    P.S.: anche Bingo (il mio amico invisibile) e la Balena Giuseppina vedono quella pubblicità. Questo dovrebbe por fine ad ogni dubbio ;-)

  2. #2 by GattoVI on 16 March 2004 - 18:26

    Non voglio mettere in dubbio le tue capacità visive.. MA… se io la vedo la pubblicità sul tuo sitoSplinder dice cha la pubblicità l’ha messaforse sei tu che non sai dove guardare (il, che, per inciso, significa un fallimento per Splinder ;-))

  3. #3 by Beppehappyboy on 16 March 2004 - 12:51

    Nessuno metteva in dubbio la tua sanità mentale (beh.. almeno non per questo motivo almeno ;-)). Semplicemente, e fortunatamente, sul mio blog non compare questa pubblicità. Tutto qui :-)

Leave a Reply

Please log in using one of these methods to post your comment:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: