Questa no!

Solo ora mi sono accorto della striscia in alto che Splinder ha “cortesemente” offerto a tutti i suoi utenti.
A dir la verità, la pubblicità di *Applicando* sul mio blog, mi dà proprio fastidio.
<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 14 March 2004 - 10:21

    Nono, c’è. Guarda in alto a sinistra.

  2. #2 by Beppehappyboy on 14 March 2004 - 10:17

    curioso…sul mio blog non compare pubblicità, solamente quella di splinder che ti invita ad aprire un blog.

  3. #3 by GattoVI on 11 March 2004 - 18:45

    Posso dire che mi dà comunque fastidio? Mica devo accettare tutto senza dire niente, o no?

  4. #4 by natsukusa on 11 March 2004 - 00:02

    beh ma cosa t’aspettavi da un servizio gratuito? e poi sul web ci sono pubblicità moooooolto più invadenti di questa! :)

Leave a Reply

