Citazioni

Stasera mi è capitato di chiamare una cara amica che non sentivo da tempo. I nostri dialoghi sono sempre sul filo dellinsulto e del reciproco finto disprezzo: in realtà ci vogliamo un sacco di bene :)
Voglio riportare un breve passaggio che mi sta facendo ridere da circa 40 minuti.
Io: “Ma in tutto questo tempo, non sei riuscita a trovarti uno straccio di ragazzo??”
Lei: “Di stracci di ragazzi ne ho trovati… è uno normale che ancora non lho trovato”

Ogni commento è superfluo ;-)




<!– –>

  1. #1 by AngelKiller on 17 February 2004 - 20:00

    era normale anche x me fino poco tempo fa.. ora mi viene soltanto da star male *_*

Leave a Reply

