AAA offresi

Se qualcuno ha sentito o sa di scienziati più o meno folli che cercano volontari per sperimentare la macchina del tempo, mi faccia un fischio. Mi offro spontaneamente. Non chiedo neppure di essere richiamato al presente. Non chiedo minimi sindacali né assistenza sanitaria.
Solo fatemi tornare indietro nel tempo. Fatemi rimediare agli errori miei ed altrui. Lasciatemi mettere mano alla (mia) storia. Permettetemi di avere una seconda chance.
In fondo non chiedo poi molto: solo un saltino indietro. Prometto di non fare danni; prometto di non approfittare dele mie attuali conoscenze per trarne un ingiusto vantaggio.
Prometto quel che volete, ma fatemi tornare indietro.


<!– –>

  1. #1 by GattoVI on 27 January 2004 - 23:26

    Ma va’… con la condizionale e le attenuanti generiche, al massimo 6 e poi sei fuori… ;-). ‘notte

  2. #2 by pensieridistorti on 27 January 2004 - 23:24

    datemi i miei 18 anni. li rivoglio.’notte

Leave a Reply

