Qualcuno nel letto

Non so chi fra voi ha la possiblità di dormire su un letto matrimoniale. Io lho scoperto quando mi sono trasferito in questa casa; sembra una cosa da nulla, ma un letto amplio, che ti permetta di spaziare e spostarti da un lato allaltro, che ti dà la possibilità di fare un sonno creativo è una cosa trova pochi paragoni quanto a piacere.
Ecco, in realtà mi rendo conto di quanto non usufruisca di tale fonte di delizie: da una parte, perché lultima volta che lho condiviso, i mammuth pascolavano sotto casa; dallaltra perché un inquilino un po scomodo ed invadente ha pensato bene di farne la base da dove architettare le sue oscure ma sicuramente maligne trame di conquista del mondo.
Linquilino in questione è il mio gatto che oramai passa le sue notti a saltare da un lato allaltro del letto. Lui e solo lui sta assaporando fino in fondo i piaceri del soffice luogo delle mie fughe dalla realtà.

Vorrei essere un gatto…



<!– –>

  1. #1 by pensieridistorti on 24 January 2004 - 20:13

    mi sto trasferendo in una nuova casa. avrò, per la prima volta nella mia vita, un letto matrimoniale…

Leave a Reply

