… dalle proprie ceneri …

No, lasciamo stare la fenice… qui si parla delle ceneri radiottive a cui sono stato esposto per un paio di giorni (e a cui sarò esposto anche nei prossimi giorni). Sento già che mi sta spuntando una terza gamba.
Ho deciso di riaprire questo spazio. In fondo, di cretinate e panzane se ne vedono tante in giro… e io non voglio certo esserne escluso :)
<!– –>

  1. #1 by Beppehappyboy on 17 January 2004 - 19:26

    Invece ci vuole. Benvenuto tra gli psicotici possessori di blog :-)

  2. #2 by GattoVI on 14 January 2004 - 21:19

    Beh, come dire, non mi aspettavo un commento a questa mia affermazione… Sono un po’ interdetto.. :)Grazie della visita, comunque ^_^

  3. #3 by innocentievasioni on 14 January 2004 - 20:20

    ben detto :)

Leave a Reply

